Jump to content

Namasté!

Red Lion

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono Vale (passiamo direttamente hai diminutivi), un ragazzo romano di 18 anni! Sono perlopiù un contemplativo, infatti mi piace leggere, disegnare, scrivere, ma so adattarmi così bene alle situazioni da risultare anche un perfetto idiota se l'occasione lo richiede! Non mi sono iscritto al forum con il doppio fine di rimorchiare, ma piuttosto per confrontarmi e chiedere, se necessario, il vostro consiglio su alcune questioni! Voi mi potreste chiedere "Perché non chiedi ai tuoi amici?", e vi risponderei "Ne capiscono meno di me!".

Grazie a tutti per l'attenzione ;)

"Perché non chiedi ai tuoi amici?", e vi risponderei "Ne capiscono meno di me!".

gli sciocchi stanno con gli sciocchi, come quando vedi una donna bassa con un uomo alto, e pensi "dio li fa poi si dimentica di loro" già :pausa:

Gli sciocchi stanno con gli sciocchi? Be', forse, ma secondo me a volte tra gli sciocchi trovi anche qualche intelligente. Un diamante può essere scalfito solamente da altri diamanti, quindi può darsi che si mescoli tra i sassi e si spacci per tale per evitare di essere scalfito :)

ma secondo me a volte tra gli sciocchi trovi anche qualche intelligente

bhe allora hai avuto sfortuna te, per iscriverti qua sopra ( sia chiaro a me fa piacere, un nuovo utente e come un nuovo ospite e si sa l'ospite è come il pesce va servito su di un letto di insalata xD :asd: )

Un diamante può essere scalfito solamente da altri diamanti, quindi può darsi che si mescoli tra i sassi e si spacci per tale per evitare di essere scalfito :)

purtroppo non ho mai amato i diamanti perchè la maggior parte che ho trovato erano tutti fasulli <_<

Ottima presentazione, Vale, e benvenuto!

Spero di poter leggere presto tuoi messaggi, sono sicuro tu sia una persona veramente interessante (lo dico senza doppi fini, eh). Il tuo post è carico di sfumature positive che ti fanno, come credo, un'ottima persona. Poi bhé.. Da quel che hai detto, abbiamo un bel po' di cose in comune ;).

Ci leggiamo presto!

Grazie! Come al solito noi uomini tendiamo sempre ad autoconservarci, e quindi mi porto a casa i complimenti anche qualora non li meritassi veramente! A presto!

Ho sempre trovato affascinanti le religioni orientali, anche a me piace molto l'India! Grazie ad alcune amiche indiane, imparo sempre qualcosa di nuovo ed interessante su questo meraviglioso paese! :)

Benvenuto leone rosso!

P.S. Se ti venisse voglia di aprire una discussione sul buddismo sarò curioso di parteciparvi, è un mondo a me particolarmente sconosciuto.

Benvenuto vale!! Tranquillo cmq, lo scopo di questo forum NON è rimorchiare... anzi quando arriva uno che dice che vuole rimorchiare piovono gli insulti asd Siamo qui tutti per confrontarci e dialogica... Sei nel posto giusto ;)