Jump to content

Weekend

LouisGarrel

Recommended Posts

Il film, che ha fatto incetta di premi un pò ovunque nei festival indipendenti è uscito l'anno scorso. In Italia purtroppo non è stato distribuito nè forse troverà qualcuno pronto a distribuirlo data la tematica. A differenza di "Brokeback Mountain" il film rappresenta il viaggio autentico e sincero di due persone comuni. Niente figure eroiche da melodramma ma la vita a tratti difficile ma reale di due semplici persone che si incontrano e si scontrano durante tre giorni.

Purtroppo il film non ha una versione italiana, ma per i più bravi in inglese, consiglio vivamente di vederlo.

Si sto film mi è piacuto, l'ho visto sub ita in streaming ( google può essere un aiuto in questo :uhsi: ) è un film veramente bello, all'inizio pensavo, sarà na noia, ma poi piano piano mi ha colpito

alla fine ci sono rimasto male quando si lasciano :(

Edited by Aizen

si sono sentimentale

La mia era solo una conferma, sei il mio alter ego, non puoi non essere sentimentale LoL xD potremmo passare una serata a piangere ahahah

@nemo

chi non vorrebbe vivere una storia come nei film, chi? penso tutti chi più chi meno, si siano lasciati trasportare da un film... sarebbe bello vivere anche il giorno di paga di un attore di un certo livello *_* con un solo film incassi milioni e te compri quello che vuoi...

non dimentichiamoci delle scene sex, personalmente ne ricordo solo una quando il moro non vuole farsi penetrare ma poi supera la paura, che lo renderebbe meno maschio xD

ps: oggi Doc mi ha fatto l'oroscopo con ascendente e via dicendo ed è uscito fuori che sono buono, il mio ascendente è scorpione LoL

Edited by Aizen

chi non vorrebbe vivere una storia come nei film, chi?

Non ho mai visto un fila a "tema" perchè già so che mi deprimerei, proprio perchè nei film sembra sempre tutto bellissimo. Bellissimo e distante dalla realtà, almeno dalla mia...

Cassius Hueffer

Appena finito di vedere e sono ancora con gli occhi a cuoricino *___* davvero un bel film. Mi ritrovo molto nel protagonista quando parla della difficoltà di raccontare agli amici della propria vita sentimentale. Peccato per il finale, mi domando come mai il 99 % dei film a tematica non hanno un lieto fine, a volte è bello sognare (almeno nei film). In ogni caso un film consigliatissimo!

@@Cassius Hueffer il motivo è che già la storia ti fa sognare "quella cosa che difficilmente può realizzarsi, infatti è un film xD" il finale ti riporta giù dopo essere volato 3 metri sopra al cielo

per la serie, l'amore etero esiste ( chissà) l'amore gay no! <_<

Edited by Aizen

Cassius Hueffer

@ si ma la caduta è in picchiata, ci speri fino alla fine...

In ogni caso per me l'amore esiste a prescindere, quindi nella mia mente il film finisce con lui che lo raggiunge a Portland e vivono insieme felici e contenti u.u

In ogni caso per me l'amore esiste a prescindere, quindi nella mia mente il film finisce con lui che lo raggiunge a Portland e vivono insieme felici e contenti u.u

ecco perchè alcuni film dovrebbero essere vietati a certe persone :azz:

Film eccellente per la naturalezza e per il realismo della storia, chiaramente lo sceneggiatore è gay, perché le dinamiche sono molto spontanee e viene immediato immedesimarsi.

L'interesse e la bellezza del film, per me sta proprio nel presentare una storia reale senza fronzoli. L'accettare sè stessi come gay non implica un semplice riconoscimento di quello che si è ma anche di quello che si vuole diventare. Il progetto di vita che si vuole intraprendere da soli ma soprattutto con qualcuno al fianco. Ed è questo che fanno i due protagonisti. Accettarsi come coppia. Ed è questo che conta. Vada al diavolo l'happy ending. Nulla è per sempre!!!!

l'ho visto da poco e devo dire che mi è piaciuto molto,soprattutto per la sua semplicità, ma anche per il realismo e la storia( un pò improbabile, ma davvero fantastica)

Visto ieri, veramente molto carino, peccato il finale che riporta tutti con i piedi per terra in questa triste realtà....

Ps La canzone sui titoli di coda è meravigliosa *.*

• 4 weeks later...
  • 9 months later...