Xiivir Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 Mi chiamo Stefano e sono qui solo per un motivo...... I Pinguini gialli! Nono scherzo, anche se sono bellisshimi *-*. Comunque non dilaghiamo mi sono iscritto a questo sito dopo il mio trasferimento in Molise, regione anche se minuscola mi è ancora del tutto sconosciuta. Bhé altro da dire? Si diciassette anni e cerco persona con la quale posso dire tranquillamente: "Dio guarda che bono quello!" Invece di dover coprire dicendo tutto il contrario Bhé spero di trovare amicizie e conoscenze anche reali.. Ciaossu! Quote
nemo Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 Ciao Xiivir! Benvenuto fra noi! Speriamo che ti troverai bene Quote
Florrible Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 Gnè ciau anche a te, sembri occhei (Y) Benvenuto °c° Quote
Xiivir Posted December 4, 2012 Author Posted December 4, 2012 Grazie! Lo spero anche io! (gnè?) Spero di riuscire a trovare persona con la quale possa relazionarmi bene :3 E magari anche qualcuno da conoscere realmente per avere un'amicizia decente v.v Quote
Xiivir Posted December 4, 2012 Author Posted December 4, 2012 Sono di origini sicule precisiamo qui mi ci sono trasferito da poco v.v Quote
DoctorNievski Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 e cccccerto,, un siciliano si iscrive, e ovviamente non sta più qui in nord africa.. >.< Quote
Marcozzz Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 cerco persona con la quale posso dire tranquillamente: "Dio guarda che bono quello!" Invece di dover coprire dicendo tutto il contrario Come ti capisco .-. lo stesso motivo che ha indotto me ad iscrivermi xD Benvenutissimo!! Quote
out Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 Benvenuto!!! Inviato dal mio Incredible XtiAn Quote
Recommended Posts