DisturbedAngel Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 ciao a tutti voi! mi kiamo nicole, sn nata il 3 gennaio '89 e sono svizzera! wow ke particolari fondamentali eh? beh a parte il nome ihihi! ora v do io un'informazione fondamentale...al mio fianco cè una ragazza meravigliosa da poco + d 2 mesi e sn felicissima del nostro rapporto! felicitá anke a tutti voiii! :( Quote
Northern Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 Zau Nikiiiiiiiiii ci hai messo pochissimo a iscriverti xD che sei Flash? xD Cmq!!!!!!!!!!! Benvenutissimaaaaaaaa!!!!!!!! Quote
DisturbedAngel Posted August 6, 2006 Author Posted August 6, 2006 grazie anke voi siete Flash ehehehe m avete risposto subitooo!! grazie cri x avermi fatto conoscere questo forum pieno d persone fantastike!! Quote
pao_moSs Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 grazie anke voi siete Flash ehehehe m avete risposto subitooo!! grazie cri x avermi fatto conoscere questo forum pieno d persone fantastike!! dici così perchè non ci conosci ancora *Scappa fin che sei in tempo!!!* Quote
Northern Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 è che qui sono tttt pronti sulla sezione "benvenuti" a salutare xD Quote
DisturbedAngel Posted August 7, 2006 Author Posted August 7, 2006 dici così perchè non ci conosci ancora *Scappa fin che sei in tempo!!!* nn vorrei dire ma...sarete voi a scappare dopo aver conosciuto me hahaha!!! Quote
Guest K0rN Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 Benvenuta sei nata il mio stesso giorno!!! Quote
Potanogiollo Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Benvenuta!! Non farmi pensare all'89, avevo 17 anni... Quote
Recommended Posts