privateuniverse Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 Da ieri, non so perché, visualizzo le discussioni in maniera diversa. Quando vado nella sezione i miei contenuti, al posto dell'avatar dell'ultimo forumista che è intervenuto in una discussione compare un riquadro più piccolo e vuoto con, a destra, un segno tipo <. Le cose sono cambiate anche quando provo a citare un messaggio precedente. Ora l'intervento che cito appare come in una specie di blocco con una barra a sinistra del testo. Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 si è cambiato per motivi segreti :-)) a volte posso anche modificare l'ultimo messaggio che ho scritto in una discussione, a volte no per motivi sconosciuti, prima potevo sempre.... forse fanno dei lavori dietro le quinte .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted December 6, 2012 Author Share Posted December 6, 2012 Quindi non è successo solo a me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 no Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 Quando vado nella sezione i miei contenuti, al posto dell'avatar dell'ultimo forumista che è intervenuto in una discussione compare un riquadro più piccolo e vuoto con, a destra, un segno tipo <. questo è successo anche a me, ma è un problema oppure una scelta voluta? io uso molto "i miei contenuti" e così è diventato poco amichevole (vorrei tornare a vedere l'ultimo che ha postato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted December 7, 2012 Author Share Posted December 7, 2012 Idem. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Credo sia un problema sorto dopo una modifica, non voluto. Lo fa anche a me, credo a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Sì esatto, abbiamo aggiornato alla nuova versione ma evidentemente c'è un bug. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 come ho già scritto in un'altra discussione vi segnalo che a volte con la nuova versione si può modificare l'ultimo messaggio che si ha scritto in una discussione mentre a volte no (caso più raro, non so esattamente quando accade ma a volte accade). Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Marco, sicuro che non dipenda dal tempo? I messaggi sono modificabili solo entro un certo periodo (tipo mezz'ora) da quando li hai scritti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 potrebbe anche darsi che dipende dal tempo. cerdo che una volta non potevo modificarlo subito ma non sono sicuro. la prossima volta che mi capita di non poter modificare un mio ultimo messaggio guarderò da quanto tempo l'ho scritto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Aggiungo per informazione che Tapatalk, la app di IOS che uso per leggere il forum sugli idevice, da qualche giorno mostra sempre e solo la prima pagina di un thread... anche se dice di essere a pagina "9" ad esempio, in realtà mostra i primi post in assoluto. Probabilmente anche questo è legato al baco che ha evidenziato @Lum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 Stessi problemi. Segnalo che anche l'incorporazione dei video non funziona più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 Segnalo che non funziona più nemmeno la modifica dei post e la cosa non sembra dipendere dal tempo. Probabilmente come dice Marco77 funziona in alcune discussioni ed in altre no, con dei criteri che non abbiamo capito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 Uhm, deve essere un bug; ho segnalato la cosa ai developer :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 ..e a me non funzionano più neanche le notifiche il che tutto sommato può essere anche una cosa positiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 Nel frattempo che i developer rispondano ho provveduto a patchare io, dovrebbe funzionare tutto meno la visualizzazione degli avatar nella "visualizzazione dei contenuti", su questo ci lavoro nel week end. Per altri problemi aprite un nuovo topic (uno per problema) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 stessa cosa a me.. sia per la visualizzazione degli avatar che per il quote nei post che rimane in un unico blocco grigio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts