Ainelif Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 Nella mezzanotte di oggi lo Stato di Washington (non lo Stato dove è presenta la capitale omonima ma quello sull'oceano Pacifico) si aggiunge agli Stati USA che hanno deciso di legalizzare tramite risultati referendari la marijuana e i matrimoni tra persone dello stesso sesso. A Seattle, appena la legge è entrata in vigore centinaia di persone si sono riunite al Seattle Center per festeggiare e hanno offerto spinelli anche ai cronisti. Le coppie gay potranno infatti richiedere la licenza di matrimonio e le unioni saranno celebrate già da domenica prossima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 la legalizzazione della marijuana è una grande conquista! il matrimonio gay.. non so.. non ci credo un po come per il supporto tra gli stessi gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 L'associazione mentale tra matrimonio gay e legalizzazione della marijuana non mi rende particolarmente orgoglioso ... nel senso che, da estimatore della "maria" mi ritengo profondamente offeso XD Mi fa sorridere come qualche giorno fa, quando ho letto il titolo "San Francisco bandisce il nudismo" e a seguito "La comunità gay insorge" XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 L'associazione mentale tra matrimonio gay e legalizzazione della marijuana non mi rende particolarmente orgoglioso ... nel senso che, da estimatore della "maria" mi ritengo profondamente offeso XD Mi fa sorridere come qualche giorno fa, quando ho letto il titolo "San Francisco bandisce il nudismo" e a seguito "La comunità gay insorge" XD. Puoi dirmi dove hai letto quel titolo su San Francisco? Mi interessa perchè i fatti sono esattamente l'opposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 (edited) Che bello! Finalmente mi portò fare uno spinello di carne senza essere considerato un fuorilegge Edited December 7, 2012 by Fantom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Ottima notizia: la legalizzazione della marihuana ha portato ottimi vantaggi quasi ovunque sia avvenuta.Per il matrimonio gay è quasi scontato mi faccia piacere la notizia. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 la legalizzazione della marijuana è una grande conquista! il matrimonio gay.. non so.. non ci credo un po come per il supporto tra gli stessi gay Oh, sì. Sono d'accordo gli omosessuali non sono assolutamente in grado di avere relazioni sane e durature, è nella nostra natura perversa. Spero che un giorno qualcuno inventi una cura per noi omosessuali. Sono contento per la legalizzazione della marijuana. Ma penso che l'uso dovrebbe essere riservato solo agli etero. I gay sono già troppo perversi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 Spero che ungiorno qualcuno inventi una cura per noi omosessuali. la speranza non è l'ultima a morire? Sono contento per la legalizzazione della marijuana. Ma penso che l'uso dovrebbeessere riservato solo agli etero. I gay sono già troppo perversi. no su questo punto ho da ridire... non c'è mai LIMITE all'essere perversi, noi gay lo sappiamo bene no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted December 9, 2012 Author Share Posted December 9, 2012 Oh, sì. Sono d'accordo gli omosessuali non sono assolutamente in grado di avere relazioni sane e durature, è nella nostra natura perversa. Spero che un giorno qualcuno inventi una cura per noi omosessuali. Perché sei stato fatto nascere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Era ironico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 @calvin2010 http://blog.sfgate.com/cityinsider/2012/11/20/public-nudity-ban-passed-at-the-board-of-supervisors/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 (edited) @calvin2010 http://blog.sfgate.com/cityinsider/2012/11/20/public-nudity-ban-passed-at-the-board-of-supervisors/ Il link che hai postato riporta la notizia della proibizione di andare in giro nudi non che "la comunità gay sia insorta." La notizia in realtà è il contrario: Il bando al nudo sarebbe stato voluto proprio dalla comunità gay! Gays Against Nudity http://www.slate.com/articles/news_and_politics/frame_game/2012/11/san_francisco_s_nudity_ban_is_gay_marriage_making_homosexuals_conservative.html Edited December 11, 2012 by calvin2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Sarà contento Il romantico che aveva avuto tutt'altra impressione visitando Castro...evidentemente gli elementi pittoreschi del quartiere sono nudisti infiltrati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Aò, non è che volevo aprire una diatriba in merito. Meglio così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 Seattle e' una grande bella citta'...la cosa pi' interessante e' che grandi aziende come Microsoft, Starbucks e Amazon si sono schierate a favore della legalizzazione.Gli spinelli non mi sorprende molto, in California e' piu' facile prendersi una multa se fumi sigarette nel punto sbagliato che farsi uno spinello @calvin2010http://blog.sfgate.c...of-supervisors/ guarda, il nudismo a SF e' ridotto a tre vecchi col pisello di fuori tra Market e Castro Street, stanno la con i gioielli all'aria, mi chiedo dove tengano l'IPhone. Non ho incontrato nessun ragazzo gay preoccupato per il divieto che comunque non interessa manifestazioni come il Folsom Street Fair o ancora il Dore Alley Street Fair Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 (edited) @marcCA Guarda che io lo so benissimo. Edited December 20, 2012 by Loup-garou Eliminato quote del post precedente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 haha @@calvin2010 ho citato un commento altrui, ma dentro c'era il tag @ col tuo nome e penso ti sia arrivata la notifica. Pardon me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 La West Coast è veramente avanti a tutti, sarebbe un bel posto dove vivere in tutti i sensi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts