katia860 Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Prima di scrivere mi sono assicurata che un post simile non ci sia. Cosa ne pensate di Alexia? Ultimamente, non so perchè, sto ascoltando parecchie sue canzoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 rispondo io che mi dispiace vedere un topic con 0 risposte . alexia ha una bellissima voce nereggiante, ma nello stile non la vedo originalissima (You need love per quanto esprima al meglio le sue potenzialità, è al limite del plagio di non ricordo quale canzone più vecchia). comunque è molto valida, anche se spesso tanti se la dimenticano in un angolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 7, 2006 Author Share Posted August 7, 2006 Ultimamente mi sto ascoltando ullalala, goodbye, ti amo ti amo e happy. Le canzoni di alexia, soprattutto alcune mi dano un'idea di infantilità, ho notato anche che queste elencate non sono urlate, le ultime, compresa quella che hai detto tu, si. Per il resto è brava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 secondo me quello che le manca è uno bravo che le scriva canzoni originali. Poi potrebbe pure essere una specie di nuova Mina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 A me non dispiace mi pace dimmi come e egoista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 8, 2006 Author Share Posted August 8, 2006 Anche honey money dell'ultimo album è carina e ballabilissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 ma honey money è vecchia xD l'ultimo album credo sia un greatest hits Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Dopo la sua svolta 'seria', ha inanellato un flop dopo l'altro. Ok, ha vinto Sanremo, ma nelle classifiche di vendita ha toppato miseramente. Prima invece funzionava alla grande.. Certo, aveva uno stile fresco e sbarazzino, ma questo non le ha impedito di vendere 5mln di dischi in tutta Europa con canzoni come Happy, Ullalala e Honey Money. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 9, 2006 Author Share Posted August 9, 2006 A be quelle canzoni sono le migliori che ha fatto anche se è vero che adesso in giro non la si sente più, soprattutto da quando si è messa con Il figlio di Armani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 9, 2006 Author Share Posted August 9, 2006 Qualcuno per caso ha una sua foto recente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Sii concordo con fash....ancora ricordo i suoi esordi dance.....lei fu l'unica artista italiana ad arrivare a i primi posti della classifica inglese.....cmq le canzoni in italiano non sn malaccio....xò...era meglio prima...certo ormai a 40 anni...non può rimettersi a fare le cose di prima...quindi penso che finirà nel dimenticatoio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 9, 2006 Author Share Posted August 9, 2006 Purtroppo lo credo anchio, adesso non se ne sente più parlare e le sue canzoni vengono messe come sottofondo in programmi come studio aperto, quando fanno vedere servizi scandalistici, e in pubblicità di film in un tono quasi impercettibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Ma dove è finita la bomba ad orologeria made in Italy??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 Sembra sia sparita anche se stando a quello che dice il suo sito sta facendo un pò di concerti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Mah...alla fine ha fatto solo canzoncine. Però a me piaceva troppo la sua energia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 In effetti le sue non sono canzoni con un "valore" però alcune sono coinvolgenti e ballabillissime :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 Stasera cè il suo concerto in un paesino in prov.di messina...credo che andrò a vederla.... :P...canterò a squarciagola i suoi vecchi successi in inglese.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 26, 2006 Author Share Posted August 26, 2006 Be si adesso si limita a fare concertini di poco valore invece di sfornare un nuovo album. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 ma Alexia è fallita??? non si sente più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morpheus Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 Ho pensato la stessa cosa eppure non era male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 infatti... non più di un anno fa facevo karaoke con le basi delle sue canzoni....Ti amo ti amo I love youTi amo ti amo I'm crazy for you! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-robinvalotfm- Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 a me piace...alcune canzoni anke un po scemotte...riescono a rendermi allegro!!!!!!...mi trasmette tanta energia.....!!!!!! cmq se cantasse anke qlcs di più impegnativo,nn sarebbe male!!!!!!!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts