Rye Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 salve salvino, vi pongo questo "problema": ogni qualvolta esco dal forum, clicco sempre sul tasto esci, così da fare un logout "definitivo". Oggi però è già la terza volta, che nonostante clicchi sul pulsante esci, la volta successivo che vengo sul sito mi trovo già connesso, come se non fossi mai uscito. Per paranoia personale, ho anche pcambiato password XD Inoltre è da ieri che non vedo più chi ha postato per ultimo in un topic: mi spiego meglio: cliccando su visualizza nuovi contenuti appaiono tutte le discussioni in cui, dalla mia ultima uscita, sono stati scritti post. Ebbene, non riesco a vedere quale utente ha postato per ultimo (al posto dell'avatar mi appare una immagine vuota e al posto del nick mi appare un "<") Ora non so se state facendo manutenzioni/aggiornamenti, quindi queste topic potrebbe essere inutile grazie :* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 se tu quando logghi spunti il quadrattino ricordami ( ti ricorda la pass ) ogni volta che accedi al forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted December 6, 2012 Author Share Posted December 6, 2012 (edited) non ho spuntato il quadratino ricordami :) edit: come non detto, sono un cretino xD lo devo aver spuntato per sbaglio ç__ç Edited December 6, 2012 by Rye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 @@Rye tranquillo ci sono molti gay belli e sciocchi... l'uno compensa l'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted December 6, 2012 Author Share Posted December 6, 2012 lol, grazie @ ^^ il secondo "problema" permane, spero di non essere il solo a cui lo fa XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 no non sei il solo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts