Werewolf93 Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 se scopriste che tra un po di giorni o mesi morirete, quali cose vorreste fare prima di morire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Viaggiare.. andare in quei posti in cui ancora non sono stato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 quali cose vorreste fare prima di morire?aggiornare il mios tato su facebook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Andare in Giappone in USA... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Iniziare a provare droghe di ogni genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Direi cercare disperatamente una cura...in secondo luogo credo una eliminazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Farei notare alla mia ex che la sua attuale ragazza è la copia "femminile" di Marilyn Manson. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crisalide Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 mi farei esplodere in mezzo a un gruppo di transomofobici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 meglio che non rispondo -.- faccimo così, afffogherei la mia coscienza e mi libererei di tutti i freni inibitori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 manderei un tweet al papa xD e morirei felice xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patroclo Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 (edited) Proabilmente morirei dallo spavento, di fronte ad una simile notizia. Poi mi dedicherei ai viaggi; l'Italia da cima a fondo, Cina, San Pietroburgo; se avanza tempo, un salto in Australia e magari in USA (in tal caso, pellegrinaggio a Cabot Cove). Edited December 7, 2012 by Patroclo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yep Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 farei coming out! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 (edited) farei coming out! per farti rovinare gli ultimi 3 giorni di vita dalla famiglia ? la domanda che hai posto alla tua età me l'ero posta anche io ma non so più che risposi, oggi non credo cambierei molto nella mia vita. L'importante per me è vivere sempre come se morissi domani. (non so però se lo faccio veramente o se ci credo veramente). Con la vecchiaia ho trovato saggezza e serenità. Edited December 8, 2012 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yep Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 @ magari alla famiglia no, ma ad amici e conoscenti sicuramente! penso che vivrei più serenamente i miei ultimi giorni di vita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 1)Farmi un guardaroba nuovo *_* Capi in stile casual , sportivo , rock e trendy I_I 2) Andare a Rovaniemi, NY , Paris e Las Vegas 3) Incontrare Laura Pausini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
klaine Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 "Cose da fare prima di morire" Valgono le persone? No perchè mi farei Darren Criss Poi un viaggio a NY, la città dove SO che tra qualche anno andrò a vivere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill_Porta Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Prima di morire... Probabilmente vorrei viaggiare... però non da solo... Visitare posti strani... Leggere libri... Poi sicuramente suonare... sia da solo che in gruppo... =) Subito prima di morire twittarlo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 andrei a NY e farei il barista, cavandomela col poco che ho mi preoccuperei di far trovare le mie ultime volonta' scritte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 Niente. Starei vicino alla mia famiglia e al mio ragazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Farmi ibernare, così so che un giorno lontano nel tempo potrò tornare a vivere in un'altra epoca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Sperando in un po' di mesi, sicuramente laurearmi. Se invece fosse nel giro di qualche giorno e fossi assolutamente certa che non esistesse cura, dopo essermi fatta prendere dal panico, userei quel poco tempo per scusarmi con un paio di persone, poi andrei al mare, regalerei la mia auto a qualcuno davvero di fiducia e, proprio negli ultimi istanti, racconterei a mia madre di una importante storia con una ragazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 @minib perchè non ne approfitti di ora per scusarti e raccontare la storia a tua madre ? devi avere la sentenza di morte per farlo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 @ : per quanto riguarda mia madre, questo non è il momento adatto e non perché tema la sua reazione ma solo perché in questo momento sono molto provata e ferita e questo stato di cose mi sta portando ad avere dubbi su me stessa: non voglio dirle cose confuse e non voglio in nessun modo farla stare in ansia e in pena per me. Per quanto riguarda le due persone, una è morta, con l'altra non ho più alcun tipo di contatto e senza sentenza di morte imminente (sul genere, produco di più e meglio se sono sotto pressione) sono ancora troppo vigliacca per riallacciare un dialogo (monologo?) e chiedere scusa. Spero di non essere OT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Sinceramente mi chiedo se è possibile per la legge italiana chiedere di essere ibernato , sarebbe una cosa fantastica potersi risvegliare in un'altra epoca e in un altra società. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 @Fabius81 non preoccuparti che quelli che hanno ibernato finora non si sveglieranno mai più. in futuro non so ma su quelli ibernati finora penso che non ci siano speranze. perchè non hanno mai fatto l'esperimento di ibernare un topo a -70 gradi e di resuscitarlo ? perchè non funziona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 aggiornare il mios tato su facebook Ti stimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 manderei un tweet al papa xD e morirei felice xD Io l'ho fatto e la reazione della gente non mi è piaciuta affatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 Darei un bacio sulle labbra a quello stronzo.. E mi porterei dietro piú politici possibile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 - Se fossero più mesi: Tokyo, devo tornare in alcuni posti che vorrei tanto rivedere. E visto che ci sono, girarmi un altro paio di città che mi mancano all'appello. Poi per il resto, mi piacerebbe aspettare l'ora X davanti al Kinkakuji - Se fossero pochi giorni: Una sbronza di quelle colossali che non prendo da svariati anni. E devo mantenere lo stato di totale incoscienza fino al fatidico giorno Non potrei stare sobria se dovessi aspettare quel momento mentre son ancora qui. - In entrambi i casi: Avrei cura di distribuire un pugno di cose che mi son appartenute: chitarra, account di steam, un anello, lettore mp3 Trovare un metodo originale per distruggere il cellulare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts