FreakyFred Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 Tutti i ragni sono velenosi, e infatti il legislatore ha deciso di non fare nessuna differenza fra quelli il cui morso fa meno male di una puntura di vespa e quelli che ti fanno morire in due ore. Io sono un liberale in senso stretto, un libertario direi: per me se uno vuole allevare ragni pericolosi, prendendosene la responsabilità, dovrebbe poterlo fare; figurarsi poi tutti gli altri. Allo stesso modo, se uno vuol guadagnarsi da vivere addestrando animali a fare spettacoli, non vedo perché si dovrebbe impedirglielo. Il punto è che nel momento in cui la libertà di qualcuno viene limitata, io vedo SUBITO il precedente che permetterà di limitare la mia, quindi sì, intervengo a spada tratta! Non vedo differenza fra chi vorrebbe vietare i circhi di animali, di cui non mi frega niente, e chi fa di tutto per impedirmi di allevare ragni, di cui mi frega parecchio. Entrambi vogliono mettere il becco in faccende che non li riguardano, e lo fanno con violenza e autoritarismo. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/22273-abolizione-dei-circhi-di-animali/page/2/#findComment-631399 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts