misk Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 secondo voi la scoperta del propio orientamento sessuale si può correlare con l'iniziare a fumare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 Assolutamente no, i motivi per cui si inizia a fumare sono quasi completamente desunti dall' ambiente, che invita a fumarr. Effettivamente però i ragazzi gay, come le donne, ho l'impressione fumino in percentuale maggiore rispetto agli uomini etero. Il perché è molto difficile da identificare, anche se sospetto sia legato al fatto che la cultura lgbt sia molto "giovane". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 secondo voi la scoperta del propio orientamento sessuale si può correlare con l'iniziare a fumare?io ho scoperto di essere gay prima di iniziare a fumare quindi non vedo la relazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 Assolutamente no, i motivi per cui si inizia a fumare sono quasi completamente desunti dall' ambiente, che invita a fumarr. Effettivamente però i ragazzi gay, come le donne, ho l'impressione fumino in percentuale maggiore rispetto agli uomini etero. Il perché è molto difficile da identificare, anche se sospetto sia legato al fatto che la cultura lgbt sia molto "giovane". In realtà le donne fumano meno dei maschi etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 No, non sono due fattori correlati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky.Walker Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 Ho iniziato a fumare verso i 14/15 anni e smesso a 19 e mezzo. Prima di accettare la mia omosessualità (verso i 20) fumavo come un turco, ma della serie che poco prima di smettere avevo raggiunto la quota di 30 sigarette al giorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 Manco su Cioè fanno queste domande... Cmq se il nesso è tra l'essere gay è il bisogno irrefrenabile di mettere qualcosa in bocca... beh tutto è possibile La mia Vacca per esempio mangia solo carote! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 oddio, penso proprio di no.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 decisamente no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 In realtà le donne fumano meno dei maschi etero... Pensavo fosse l'esatto opposto, eppure le statistiche confermano la tua affermazione P.S. : OT scusa se non ti ho salutato venerdì sera, lì per lì non ti ho riconosciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 P.S. : OT scusa se non ti ho salutato venerdì sera, lì per lì non ti ho riconosciuto. (Non mi sembra strano, venerdì sono uscito solo per fare la spesa...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 no, non credo proprio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 Certo che no! Anche perché fumare credo che non abbia sesso LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 Per me è solo dovuto ad un fatto ambientale / amicizie iniziare a fumare. Io per esempio non fumo e sono gay xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 (edited) il mio maritino fumava tranquillo 2 pacchi di sigarette giornalmente da 20 anni e se ne sbatteva se io tossivo in continuazione per il suo fumo. A un dato punto gli è venuto un magone perchè si era scoperto un motociclista mancato e io ne ho approfittato: gli ho detto che gli avrei comprato una moto e pagato le varie cose per imparare a guidarla quando avrebbe smesso col fumo. dono qualche mese casualmente non fumava più. Edited December 9, 2012 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 questa discussione è bellissima rispondo: decisamente sì, nel mio caso. Io cominciai a fumare al liceo per il piacere di stare nei bagni, sbirciare i cazzi dei miei compagni e mostrare il mio attardandomi a pisciare... vabbe poi quando ho cominciato a incontrare maschi senza problemi ho smesso di fumare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 @Haider Stento a credere che nel tuo liceo ci fossero i pisciatoi a muro... Anch'io nel bagno del liceo, anche se non per i cazzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 hahaha si c'erano esattamente i pisciatoi a muro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaggy Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 secondo voi la scoperta del propio orientamento sessuale si può correlare con l'iniziare a fumare? Per me la situazione è andata al contrario, ho cominciato a fumare per stress scolastico, ho smesso quando mi sono trasferito e ho avuto qualche esperienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 Non penso centri qualcosa.. io fumo da diversi anni (molto poco) e anche prima di scoprirmi omosessuale :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts