Jump to content

Samuele D. Autore erotica gay

Samuele_D

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Samuele D., autore autopubblicato e fiero di esserlo, di due romanzi brevi disponibili sia in ebook che in brossura, "Ho sete di te" e "Nero chic".

Ho 33 anni, sono della provincia di Pisa e disoccupato cronico, ahimé.

Mi piace scrivere, leggere e guardare le serie Tv americane (in originale coi sub, preferibilmente).

Qualcuno di voi, se l'Admin non dovesse leggere a breve, può indicarmi una sezione in cui postare i miei libri, magari le anteprime di Google preview o i link per l'acquisto?

Grazie

P.s: Stay gay, stay foolish! :)

"Ho sete di te" e "Nero chic".
il prossimo romanzo breve autopubblicato da te sarà "seme caldo" ? <_< 

arrivare a fare pubblicità su di un forum gay vuol dire che la tua vena "artistica" non produce i dovuti frutti questo spiegherebbe "l'autopubblicazione" e la disoccupazione... se manco il prossimo ebook ha successo, potresti usare le tue mani per zappare la terra... almeno in questo caso non perderesti tempo :sisi: 

tu usa le tue mani per suicidarti!
veramente uso le mani per premere i tasti sulla tastiera... per aiutare chi come te a trovare la giusta strada... odio gli sprechi e chi non ha talento, non ha ricchezza giusto? :asd:

basta una che scrive twilight che tutti si improvvisano scrittori promettenti :uhsi:

Edited by Aizen

@Aizen tu sei sempre malvagio con i nuovi arrivati, perche?
a una domanda sciocca è d'obbligo rispondere con una risposta sciocca...

"cerca il significato di malvagio"

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...