Ainelif Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Nonostante la recessione economica e le difficoltà dell'integrazione europea e della stabilità della moneta comune c'è chi suppone che quasi sicuramente tra il 2016 e il 2019 si terranno in molti Paesi europei dei referendum per tastare il terreno delle opinioni nazionali su una possibile Unità politica continentale. Votereste a favore o sareste contrari ad un'Europa Unita politicamente? Io sono europeista con delle riserve, penso che se l'Europa Unita fosse molto centralizzata sarebbe negativo per gli Stati nazionali e i regionalismi e screditandoli credo che la stessa Federazione non reggerebbe, dovrebbe essere un continente unito federalmente, allora sarei favorevole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 C'è già un topic sull'Europa federale: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/20784-federazione-europea-unutopiaContinuiamo a parlarne lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts