salymor Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 Ciao, sono un ragazzo di 14anni e credo di essere gay, ank se nn lo sa nessunoMi piace uno della mia classe ( mi fa impazzire ! ), ma lui è etero.Dovrei dirgli che sono gay e che mi piace ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 secondo me è pericoloso dirgli che sei gay e che ti piace. In ogni caso se lui è etero non avrà interesse ad avere una relazione con te. potrebbe reagire male, dirlo ad altri e potrebbero scherzarti brutalmente a scuola per tanti anni rendendoti la vita impossibile. difficile consigliarti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 No, non devi dirglielo. E' capitato a moltissimi, se non a tutti di innamorarsi di un etero; devi pensare che purtroppo anche se gli dirai di te, non potrà ricambiare ciò che provi per lui. Io non vedo il caso di esporti solo per lui, se non te la senti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misk Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 come ti hanno già detto, è meglio se non glie lo dici,anzi che un ragazzo( se è etero ha ancora meno senso dirglielo tanto non potrebbe ricambiarti in qualunque modo) potresti ritrovarti un nemico, cosa da evitare, immagina di dover passare tutti gli anni di scuola fra sfottimenti e bullismo( scusa se porto all'estremo il caso, ma devi prendere in considerazione tutti i casi possibili) io personalmente te lo sconsiglio fortemente al massimo me lo farei amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salymor Posted December 13, 2012 Author Share Posted December 13, 2012 grazie delle vostre opinioni, anch'io pensavo di nn dirglielo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 Anch'io te lo sconsiglierei, anche perchè a quell'età una dichiarazione del genere a un ragazzo etero magari omofobo potrebbe essere presa come un'offesa e magari reagirebbe male verso di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts