Jump to content

Sono io

salymor

Recommended Posts

Ciao! Sono un ragazzo gay non dichiarato e ho 14 anni,
i miei per fortuna non sospettano nnt di me.
Non ce la faccio più a nascondermi, ma devo farlo, i miei non accetterebbero mai la mia omosessualità, certo glielo dirò prima o poi ma meglio poi che prima :)
Mi sono iscritto in questo forum per parlare con qualcuno gay come me e per dei consigli.

in che posto abiti circa ? una grande città o un paesino.

se abiti in una grande città potresti guardare se esistono nei tuoi dintorni dei gruppi di giovani gay.

forse anche se scrivi ogni tanto su questo forum può aiutarti.

grazie cradle :) marco ... nn pensavo fossi così "grande", vorrei trovare ank qualcuno della mia età su questo forum :D

volevo chiedere com'è il sesso ... se nn è trpp malizioso

i miei per fortuna non sospettano nnt di me.
ci credo perché ti vedono come  winnie pooh, con le mani dentro al buco del baratolo :azz: 

certo glielo dirò prima o poi ma meglio poi che prima :)
hai 14 anni, se superi quest'anno avrai tanto tempo per metabolizzare la cosa, fare esperienze, battere la lega pokemon e sbloccare tutti i pokemon possibili e inimmaginabili e rivelarti per quello che sei :sisi:

Mi sono iscritto in questo forum per parlare con qualcuno gay come me e per dei consigli.
sisi ti sei iscritto per parlare :uhsi: 

@Aizen: ti stai dimostrando immaturo,perché fai di tutta l'erba un fascio, un ragazzo si registra qui per cercare supporto e non per essere preso in giro. Poi oh, io alla lega Pokemon ci penso ancora, ho 14 anni se non si fosse capito, vengo preso per sfigato se ne parlo con qualcuno ma fottesega. Comunque benvenuto, anch'io mi sono iscritto da pochissimo nel forum, io sono riuscito a trovare amici gay, provaci pure tu, a me è capitato per caso quindi sono stato fortunato, potrebbe capitare pure a te, trova qualcuno di fidato con cui parlarne, perché sfogarsi fa sempre bene. Se hai bisogno io ci sono, puoi contattarmi per messaggio privato :) Anche se penso di essere la persona meno adatta a questo. HAHAHA

Con questo post non voglio attaccare nessuno, è ovvio, ma ci tengo a precisare che un deficiente come può avere 14 anni può averne 38.

Benvenuto @@salymor !

E non ti fare problemi a chiedere quello che vuoi. ll forum e tutte le persone qui sono qui proprio per confrontarsi :D E poi vedi questa sezione di "presentazione" come la prova del 9.. in realtà non siamo così cattivi come sembriamo! :D

OT @ ma perchè allora non marco68? Ti abbassi l'età come fanno su Romeo? :D :D

@Fabiofax

il 77 è un numero a caso che scelsi schiacciando i tasti a caso sulla tastiera, non mi abbasso l'età. Ho scritto apposta l'età nel mio profilo per cercare di evitare malintesi.

@Aizen: ti stai dimostrando immaturo,
non ho mai detto di essere maturo :asd: sono un po acerbo questo si :sisi: 

,perché fai di tutta l'erba un fascio, un ragazzo si registra qui per cercare supporto e non per essere preso in giro
in che modo avrei preso in giro il nuovo utente? o.O  Herman non è che hai la coda di paglia? :uhsi: 

@ Con il 'prendere in giro' intendo dare per scontato tutto, sei troppo piccolo per questo e per quell'altro.

Ho sbagliato nell'esprimermi, e no, non ho la coda di paglia, ha dato solo fastidio il modo in cui ti sei esposto, poi eh, se sei acerbo, francamente non posso farci nulla,fa parte del tuo carattere, quindi scialla.

sei troppo piccolo per questo e per quell'altro
effettivamente c'è un età per tutto, anche sui giochini della clementoni c'è scritto "gioco da 3 - 6 anni"...  quindi beatamente ti dico goditi i tuoi 14 anni nella fanciullezza più "pura" :asd: e nell'ingenuità che caratterizza ogni adolescente che si addentra nella fase mestruale :uhsi: