Jump to content

Salve

Jeyden97

Recommended Posts

credo sia la presentazione più sofferta mai fatta...

Non é di casa ( per me) parlare chiaramente della mio lato Gay... Comunque mi presento sono joseph ligure di 15 anni ( non sono qui per cercare il mio boy, anche se...)

Madre proveniente dalle seychelles e Padre siciliano ( della peggior specie anche homofobico).

Sono qui per conoscere altre persone che possano aiutarmi, visto che sono molto confuso.

non mi definisco etero curioso, ma nemmeno gay all 100%.

Frequento lo scientifico per poi passare al terzo anno all` aereonautica e se mi accettano accademia militare... (se non mi fanno entrare prima nella scuola militare a firenze )

Benvenuto :) Avere 15 anni è dura, soprattutto se non si è etero. 

Da quello che scrivi sulla tua situazione ti consiglio di sfogliare qualche topic

di ragazzi della tua età in Coming Out e se non trovi qualche consiglio

dato a qualche ragazzo in una situazione simile alla tua, puoi sempre aprire

un tuo topic e chiedere consiglio ;)

é brutto tenersi tutto dentro... E non avere qualcuno a cui parlarne, di solito quando si parla di gay in corelato si sente la frase "che schifo" o "vanno contro natura" ( frasi uscite dalla mia "simpatica" classe su una discussione con il prof di religione sui matrimoni gay)

Qui puoi sentirti libero di parlare di quello che vuoi, e di sforare ogni tuo dubbio e curiosità... troverai persone pronte a consigliarti e ascoltarti...

no, non io... io sono quello cinico e realista che taglia le gambe a tutti... :pausa:

Complimenti per la scelta militare... :4:

si è brutto tenersi tutto dentro, devi però pensare che proprio in questi anni stanno cambiando molte cose. tra poco l'italia avrà presumibilmente und legge per le unioni omosessuali, sei giovane e potrai vivere una vita come piace a te.

ora purtroppo sei in una situazione difficile per l'omofobia famigliare e per il non poterti dichiarare a scuola.

col tempo tutto migliorerà.....

Benvenuto Jayden :)

Sono d'accordo con le opinioni e consigli. Lascia andare un pò dell'ansia che ti porti addosso e parla qui di queste confusioni. Un pò di tempo, riflessioni e buoni consigli ti aiuteranno a fare luce come è avvenuto a tanti di noi, soprattutto a 15 anni.

Concordo con Dreamer, leggi i post con situazioni simili alle tue e poi racconta un pò di più su di te in modo da farci capire meglio la tua situazione.

Un abbraccio!

Mi unisco al Benvenuto e pure io ti dico che, a 15anni, non è strano avere confusione ;) io ne ho 19 e ti assicuro che confusione ne ho da vendere. Vedrai che ti troverai bene qui :)

benvenuto ! :) 
Anch'io sono iscritto a questo forum da pochissimo; capisco la tua situazione, anch'io nn ho mai accettato la mia omosessualità e cmq se credi di essere gay lo sei di sicuro 
fonti : exp