Jeyden97 Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 credo sia la presentazione più sofferta mai fatta... Non é di casa ( per me) parlare chiaramente della mio lato Gay... Comunque mi presento sono joseph ligure di 15 anni ( non sono qui per cercare il mio boy, anche se...) Madre proveniente dalle seychelles e Padre siciliano ( della peggior specie anche homofobico). Sono qui per conoscere altre persone che possano aiutarmi, visto che sono molto confuso. non mi definisco etero curioso, ma nemmeno gay all 100%. Frequento lo scientifico per poi passare al terzo anno all` aereonautica e se mi accettano accademia militare... (se non mi fanno entrare prima nella scuola militare a firenze ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 Benvenuto :) Avere 15 anni è dura, soprattutto se non si è etero. Da quello che scrivi sulla tua situazione ti consiglio di sfogliare qualche topic di ragazzi della tua età in Coming Out e se non trovi qualche consiglio dato a qualche ragazzo in una situazione simile alla tua, puoi sempre aprire un tuo topic e chiedere consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 io ti direi di cercare in internet se trovi dei gruppi di giovani gay della tua zona e di partecipare a questo forum ogni tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeyden97 Posted December 12, 2012 Author Share Posted December 12, 2012 é brutto tenersi tutto dentro... E non avere qualcuno a cui parlarne, di solito quando si parla di gay in corelato si sente la frase "che schifo" o "vanno contro natura" ( frasi uscite dalla mia "simpatica" classe su una discussione con il prof di religione sui matrimoni gay) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 Qui puoi sentirti libero di parlare di quello che vuoi, e di sforare ogni tuo dubbio e curiosità... troverai persone pronte a consigliarti e ascoltarti... no, non io... io sono quello cinico e realista che taglia le gambe a tutti... Complimenti per la scelta militare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 si è brutto tenersi tutto dentro, devi però pensare che proprio in questi anni stanno cambiando molte cose. tra poco l'italia avrà presumibilmente und legge per le unioni omosessuali, sei giovane e potrai vivere una vita come piace a te. ora purtroppo sei in una situazione difficile per l'omofobia famigliare e per il non poterti dichiarare a scuola. col tempo tutto migliorerà..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inux Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 Benvenuto Jayden :) Sono d'accordo con le opinioni e consigli. Lascia andare un pò dell'ansia che ti porti addosso e parla qui di queste confusioni. Un pò di tempo, riflessioni e buoni consigli ti aiuteranno a fare luce come è avvenuto a tanti di noi, soprattutto a 15 anni. Concordo con Dreamer, leggi i post con situazioni simili alle tue e poi racconta un pò di più su di te in modo da farci capire meglio la tua situazione. Un abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeyden97 Posted December 13, 2012 Author Share Posted December 13, 2012 comunque grazie del benvenuto... Ne parlerò poi in un altro topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 Ciao benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austin8 Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 Mi unisco al Benvenuto e pure io ti dico che, a 15anni, non è strano avere confusione io ne ho 19 e ti assicuro che confusione ne ho da vendere. Vedrai che ti troverai bene qui :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 Un benvenuto nel forum anche da parte mia! Vedrai ti troverai bene : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salymor Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 benvenuto ! :) Anch'io sono iscritto a questo forum da pochissimo; capisco la tua situazione, anch'io nn ho mai accettato la mia omosessualità e cmq se credi di essere gay lo sei di sicuro fonti : exp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts