wasabi Posted December 19, 2012 Share Posted December 19, 2012 Per quanto riguarda la solidarietà tra gay, abbiamo appurato tante volte che, purtroppo, non esiste. Questa è una caratteristica che ci differenzia da (e ci penalizza rispetto a) molte altre minoranze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 19, 2012 Share Posted December 19, 2012 Attenzione, io non ho detto che essere un gay "figo" ed alla moda" sia un merito....e certamente non lodo chi - ritenendosi figo dà agli altri gay degli sfigati . Ho detto che non è effeminato, o almeno ci sono senz'altro dei gay modaioli anche effeminati, ma se dovessi giudicare in base ai parametri di privateuniverse sarebbe effeminata la maggioranza dei gay. Se prendo un qualunque gay x che va in palestra e nel WE si strizza in abiti aderenti per mostrare i muscoli e ballare musica pop, ne posso ricordare tanti, antipaticissimi, nel senso evidenziato da private. Una persona che si mobilita per costruirsi una immagine di un certo tipo ha - in genere e per approssimazione - alle proprie spalle un "non piacersi", che spesso diventa anche un giudicare gli altri gay sulla base dei suoi parametri ( non sempre...) Ed il non piacersi di prima, non giustifica in ogni caso l'atteggiamento sprezzante di dopo, bisognerebbe essere capaci di andare oltre... Ma questa è una dinamica "gay" negativa che riguarda ogni tipizzazione gay la meno toccata è forse l'effeminatezza....cioè il gay effeminato può essere sprezzante quanto l' altro, ma non sull'effeminatezza, su altre caratteristiche. E' evidente che essere dei discotecari-palestrati-amanti della musica pop non è in sè un merito ed è certamente un diritto. al più io posso ricordare il ruolo storico della disco music e delle discoteche nel dare ai gay dei luoghi propri non legati solo agli incontri sessuali, ma qui mi fermo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts