mass Posted December 15, 2012 Share Posted December 15, 2012 ciao a tutti mi chiamo massimo 35 anni di ancona.....vorrei sapere una informazione: sapete quale chat per uomini africani o di colore e dove trovarli???oppure posti, luoghi,.......grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 (edited) Benvenuto Massimo. Complimenti per i tuoi gusti. Purtroppo non ti so aiutare, non frequento nessuna chat, prova a cercare bene nelle varie community, qualcuno di tanto in tanto se ne trova. Edited December 16, 2012 by Fantom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 nei migliori supermercati, reparto pesci esotici, se hai la card fedeltà uno è in omaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 nei migliori supermercati, reparto pesci esotici, se hai la card fedeltà uno è in omaggio Per una volta mi trovo d'accordo con una risposta di aizen (@ segna sto giorno sul calendario perché non accadrà mai più xD ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 (@Aizen segna sto giorno sul calendario perché non accadrà mai più xD ) non ho mai considerato di vitale importanza il tuo parere quindi... sopravviverò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 Dimmi che l'unico conterraneo che stà sul forum e che ha quasi la mia età non è solo in cerca di ragazzi di colore ma vuole stare qui in spirito di condivisione e goliardia pura.... E comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 ciao a tutti mi chiamo massimo 35 anni di ancona.....vorrei sapere una informazione: sapete quale chat per uomini africani o di colore e dove trovarli???oppure posti, luoghi,.......grazie a tutti. su romeo spesso ci sono ragazzi afro se vai in locali a roma ne trovi molti, principalmente latinoamericani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 nei migliori supermercati, reparto pesci esotici, se hai la card fedeltà uno è in omaggio Mha... io mi rifornisco qui: http://www.officinedelpesce.com/ XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 @@Fantom dal luogo sotto l'avatar " in culo alla luna", i rifornimenti all'officina del pesce... è chiaro che sei un ingordo porcello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterFar Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 ciao a tutti mi chiamo massimo 35 anni di ancona.....vorrei sapere una informazione: sapete quale chat per uomini africani o di colore e dove trovarli???oppure posti, luoghi,.......grazie a tutti. Provato con badoo? meetic? gay romeo? gay space? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts