Jump to content

Salve gente!

Bennett

Recommended Posts

Salve a tutti, 

sono bennett e ho 21 anni.

Io sono etero ma ho voluto registrarmi su questo forum perchè essenzialmente mi piace tutto ciò che è diverso da me e in generale diverso dagli "standard".

Spero che questo non dia problemi a nessuno :)

Saluti!

Edited by Bennett

benvenuto, spero potrai dare apporti positivi al forum.  :music:

come hai trovato questo forum, come ti è venuta l'idea ?

in che parte d'italia vivi ?

grazie :)

il forum l'ho trovato per pura casualità, e l'idea di registrarmi mi è venuta altrettanto casualmente  :smiley:.

attualmente vivo in una località remota del piemonte sud-occidentale, a pochi km dalla francia.

Ah benvenuto!

Il tuo avatar è molto esplicito, sei in esplorazione qui XD

Forse qualche forma di vita intelligente a differenza di Marte qui la trovi 

Io sono etero ma ho voluto registrarmi su questo forum perchè essenzialmente mi piace tutto ciò che è diverso da m
sai che la maggior parte dei gay ( stereotipo xD ) è attratta da ciò che è diverso? xDxD sicuro sicuro che sei etero fino in fondo? :o o siamo un tantino curiosi di scoprire un nuovo lato delle cose  :ass:     :asd:  sai com'è la curiosità rende l'uomo... gay xD  8)

@Tutti: grazie del welcome :D

sai che la maggior parte dei gay ( stereotipo xD ) è attratta da ciò che è diverso? xDxD sicuro sicuro che sei etero fino in fondo? :o o siamo un tantino curiosi di scoprire un nuovo lato delle cose  :ass:     :asd:  sai com'è la curiosità rende l'uomo... gay xD   8)

Io sono attratto da ciò che è diverso non dal punto di vista sessuale o affettivo, ma culturale e intellettuale e anche chi ha uno stile di vita diverso dal mio :) comunque sì, sono sicuro e testato al 100% etero  :yes:

spero di non essermi spiegato male D:

Edited by Bennett

Lol, benvenuto xD Non dai fastidio a nesusno, però ti avviso che potresti essere preso di mira con varie battute asd Te la senti di rischiare? xD

ho già provato questo brivido xD non c'è alcun problem ;)

Benvenuto, piccolo evento raro direi... Bé, su, spero ti possa ambientare al meglio.

E' ammirevole la curiosità, è insita nell'essere umano, è una cosa tenera avere un etero nel gay-forum.
Diventerai la nostra mascotte! *________*