nowhere Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 Salve a tutti :) Sono una nuova utente fresca fresca di iscrizione che, dopo aver dato una sbirciata al forum, si è convinta a volersi unire a voi. Sono della provincia di Roma e ho 28 anni Bom, non son molto pratica di topic di presentazione, quindi mi fermo qui :P Un saluto e buona domenica a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herman Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 Benvenutissima nel forum, spero ti troverai bene! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 Benvenutissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 Benvenuta! Sei vuoi dirci qualcosa di più siamo contenti, altrimenti ti scopriremo nei topic :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 Sono una nuova utente fresca fresca tutte le cose fresche primo o poi marciscono... tu hai il sigillo di qualità? non son molto pratica di topic di presentazione hai 28 anni, un paio di frasi insieme non sono difficili da fare... un minimo di sforzo no eh? che particella inutile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted December 16, 2012 Author Share Posted December 16, 2012 Grazie a tutti per il benvenuta @Aizen Sigillo qualità? Il sigillo qualità serve per distinguermi dalla massa, ma dato che son una particella di sodio sola soletta, non ho certamente motivo di richiedere un bollino stile banana chiquita (anche se ammetto che potrei valutar l'idea di cambiar avatar in futuro), non saprei da chi distinguermi se non da me stessa :P Riguardo alle tre frasi da mettere in fila per parlare di me, mea culpa, ma mi fa strano mettermi a scrivere cose random su di me senza andar a parare da nessuna parte. Ecco svelato l'arcano dietro al mio "non sono pratica con i topic di presentazione". Soddisfatto? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 welcome aboard :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 Soddisfatto? :P non sono soddisfatto infatti non penso che comprerò l'acqua in cui nuoti beatamente... sarei stato soddisfatto ( cosa molto allusiva ) se almeno ci avessi provato... non so poniti le domande e datte le risposte? come ti chiami? anni? luogo? città? mestiere? passioni? hobby? orientamento sessuale? gusti sessuali? giocattoli preferiti? ci sono tante domande a cui mancano le risposte, ovviamente xD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted December 16, 2012 Author Share Posted December 16, 2012 non sono soddisfatto infatti non penso che comprerò l'acqua in cui nuoti beatamente Mi spezzi il cuore' date=' così non mi dai la possibilità di incontrar altre particelle se almeno ci avessi provato... non so poniti le domande e datte le risposte? Ok ci provo: - Qual è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto? - 42 Una roba del genere insomma? :-P Ok ora prima che iniziano a volar ortaggi in mia direzione per le risposte che sto dando (più che meritati probabilmente ) direi che la finisco qui e inizio a spulciarmi il forum :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 Difficilmente una lesbica-bisex-delfina curiosa-(non so cosa sei xD) mi sta sulle palle ( non è un allusione sessuale eh ) ma tu ci riesci in pieno, complice l'influenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted December 16, 2012 Author Share Posted December 16, 2012 Mh credo che allora si sia creato un leggero disguido nel "tono" di tutta la conversazione. Avevo interpretato le tue varie risposte in maniera scherzosa e, cercando di stare al gioco, ho cercato di rispondere nel medesimo modo. Almeno da parte mia non c'era alcuna intenzione di rispondere in maniera "sgarbata" Se mettendo 3 parole in fila ti son finita sui "sacri gioielli di famiglia", beh mi dispiace, non so che altro dirti ^^''' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 le tue varie risposte in maniera scherzosa su io scherzo in qualunque modo xD fiume, lago xDxD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 Benvenuta xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_glade Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 Ricambio! Benvenuta anche a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts