Jump to content

Toc Toc

nowhere

Recommended Posts

Salve a tutti :)

Sono una nuova utente fresca fresca di iscrizione che, dopo aver dato una sbirciata al forum, si è convinta a volersi unire a voi.

Sono della provincia di Roma e ho 28 anni

Bom, non son molto pratica di topic di presentazione, quindi mi fermo qui :P

Un saluto e buona domenica a tutti :D

Sono una nuova utente fresca fresca
tutte le cose fresche primo o poi marciscono... tu hai il sigillo di qualità? :o

non son molto pratica di topic di presentazione
hai 28 anni, un paio di frasi insieme non sono difficili da fare... un minimo di sforzo no eh? <_< che particella inutile :uhsi:

Grazie a tutti per il benvenuta :D

@Aizen

Sigillo qualità?

Il sigillo qualità serve per  distinguermi dalla massa, ma dato che son una particella di sodio sola soletta, non ho certamente motivo di richiedere un bollino stile banana chiquita (anche se ammetto che potrei valutar l'idea di cambiar avatar in futuro), non saprei da chi distinguermi se non da me stessa :P

Riguardo alle tre frasi da mettere in fila per parlare di me, mea culpa, ma mi fa strano mettermi a scrivere cose random su di me senza andar a parare da nessuna parte.

Ecco svelato l'arcano dietro al mio "non sono pratica con i topic di presentazione".

Soddisfatto? :P

Soddisfatto? :P
 non sono soddisfatto infatti non penso che comprerò l'acqua in cui nuoti beatamente... sarei stato soddisfatto ( cosa molto allusiva :asd: ) se almeno ci avessi provato... non so poniti le domande e datte le risposte? come ti chiami? anni? luogo? città? mestiere? passioni? hobby? orientamento sessuale? gusti sessuali? giocattoli preferiti?  ci sono tante domande a cui mancano le risposte, ovviamente xD.

non sono soddisfatto infatti non penso che comprerò l'acqua in cui nuoti beatamente

Mi spezzi il cuore' date=' così non mi dai la possibilità di incontrar altre particelle :(

se almeno ci avessi provato... non so poniti le domande e datte le risposte?

Ok ci provo: 

- Qual è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto?

- 42

Una roba del genere insomma? :-P

Ok ora prima che iniziano a volar ortaggi in mia direzione per le risposte che sto dando (più che meritati probabilmente :uhsi:) direi che la finisco qui e inizio a spulciarmi il forum :-P

Difficilmente una lesbica-bisex-delfina curiosa-(non so cosa sei xD) mi sta sulle palle ( non è un allusione sessuale eh <_< ) ma tu ci riesci in pieno, complice l'influenza :uhsi: 

Mh credo che allora si sia creato un leggero disguido nel "tono" di tutta la conversazione.

Avevo interpretato le tue varie risposte in maniera scherzosa e, cercando di stare al gioco, ho cercato di rispondere nel medesimo modo.

Almeno da parte mia non c'era alcuna intenzione di rispondere in maniera "sgarbata"

Se mettendo 3 parole in fila ti son finita sui "sacri gioielli di famiglia", beh mi dispiace, non so che altro dirti ^^'''