korio Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 Ciao. Segnalo che le notifiche non mi arrivano più, ovvero se uno mi tagga con @korio in maniera anche corretta non arriva, o non sempre arriva, la notifica sulla board. Inoltre confermo i problemi nella modifica dei topic: se si usa poi nella modifica il "riquadro avanzato" o come si chiama, mi da errore di database. Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 in questo momento non mi fa postare sul thread http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/22328-grillo-chi-si-pone-delle-domande-sulla-democrazia-interna-del-m5s-%C3%A8-fuori-delirio/ mi permetto di consigliare un go back alla versione precedente Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 ho fatto dei test e non ho riscontrato problemi di questo tipo, avete provato a cancellare cache e cookie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 Svuotata la cache e cancellati i cookie il problema rimane. Io uso Chrome. Ora faccio una prova con un altro browser. Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 (edited) Anche con Explorer si ha lo stesso problema. E anche su altri pc. In questa area sembra consentire le modifiche, in spunti e riflessioni no. @@lux ora sto facendo delle prove includendo qui anche dei tag per capire se il problema può essere li. Edited December 17, 2012 by korio Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 (edited) Allora sembra che se c'è un tag nella pagina da modificare il sistema non consente ulteriori modifiche. Prova 1 Prova 2 aggiungo un tag @@lux ulteriore modifica Edited December 17, 2012 by korio Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 Boh, scusa il flooding ma sto facendoti delle prove. dopo "ulteriore modifica" sopra, non sono più riuscito a modificare il post. Non so se dipende che sono andato oltre la monoriga, se c'è un tag, o se è un altro problema. Vedi tu, ma il problema permane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 (edited) ho provato a rispondere poco fa a un messaggio, ma non mi accettava il messaggio con il quote ho dovuto togliere il quote e me lo ha accettato il messaggio per la cronaca è questo: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/17076-la-barba/?p=631657 Edited December 17, 2012 by conrad65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts