Lor24 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 @Shell Ho visto la 2x08,ma mi chiedevo quando uscirà la 2x09... Comunque ho sempre giudicato il peggiore attori quello di Tommaso, anche se a volte non è male. A me il personaggio di Sara piace un sacco e credo che l'attrice sia simpatica, però allo stesso tempo penso dovrebbe essere resa un po' più semplice ogni tanto e meno ragazzina da Gossip Girl. Ho fatto il suo esempio,ma anche secondo me è molto più brava di Tommaso. I più bravi forse sono i genitori di Giulio (la madre in primis) Comunque ciò che mi piace maggiormente di questa serie è che i dialoghi sono tutti abbastanza naturali e spontanei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 ma io mi ero guardato tutta la prima serie poi adesso sto seguendo anche la seconda. Tutto sommato mi diverte abbastanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 E' uscita la 2x09 venerdì scorso... Io non posso esprimermi più di tanto perché sono abbastanza di parte, in quanto mi occupo dei subs in inglese per la serie. Posso solo dire che di sicuro i miei preferiti sono Sara e Gianluca...e mi sta piacendo parecchio anche Nicholas on questa seconda serie. Vedremo come va a finire...E il fatto che Tommaso mi stia facendo molta tenerezza è preoccupante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Ho visto il finale della stagione... Molto bello, davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Proprio bella, ho visto tutta la prima stagione. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 @@Pix, guardati anche la seconda!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 12, 2014 Share Posted November 12, 2014 Sì! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 non ho mai trovato l'ispirazione di vederla perchè ha tutta l'aria di essere una fetecchia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 pffff la seconda serie mi annoia. Molto meglio la prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 boh, a me è piaciuta...forse per alcuni temi potevano dilungarsi un po' ma non mi è dispiaciuta. non ho mai trovato l'ispirazione di vederla perchè ha tutta l'aria di essere una fetecchia ovvio che ognuno ha le sue opinioni, ma sinceramente prefy io con i ragazzi di G&T ci collaboro e so che ci lavorano su parecchio...e non è tutta sta fetecchia. c'è di peggio e va in prima serata su rai e mediaset! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 non ho mai trovato l'ispirazione di vederla perchè ha tutta l'aria di essere una fetecchia Anche io credevo lo fosse invece mi è piaciuta tantissimo! Se fosse stato un film, sarebbe stato il mio preferito a tematica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) @@Pix, ne sarà contento Francesco (Giulio) XD Edited November 14, 2014 by Olorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Chi?! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 il ragazzo che fa Giulio...sempre se glielo dirò :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Lo conosci? Come sono carini loro due, sono proprio kawaii!!! *.* Ma sono una coppia? Comunque proponigli di fare uscire i dvd! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) certo che lo conosco....mi occupo io dei sottotitoli in inglese per loro! (ma solo per la seconda al momento). I dvd della prima sono usciti...non so se tu sia su Facebook comunque se vai qui trovi le istruzioni per il DVD Edited November 14, 2014 by Olorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Secondo me la cosa meno riuscita è proprio la storia tra i protagonisti. Sarà che la recitazione di Rocchi lascia a desiderare... sarà che la sceneggiatura puntualmente risulta poco credibile e prevedibile (l'effetto romanzetto Harmony è sempre in agguato...). Molto più interessanti le dinamiche dei personaggi femminili, con le vicende di Sara che spesso tengono in piedi l'intera puntata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 ovvio che ognuno ha le sue opinioni, ma sinceramente prefy io con i ragazzi di G&T ci collaboro e so che ci lavorano su parecchio...e non è tutta sta fetecchia. c'è di peggio e va in prima serata su rai e mediaset! infatti non guardo neanche la tv, tranne che un programma...ad ogni modo massimo rispetto per chi vi lavora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Non ho capito dove si comprano i dvd... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 c'è un link che ti indirizza ad una mail. basta mandarla e ti mandan loro i dettagli....aspé che te la invio per mp... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Grazie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 Beh finalmente sto incominciando anche io a vedere questa sere, anche se per adesso mi son fermato a metà della prima stagione! Concordo su chi dice che l'attore che interpreta Tommaso recita male XD Preferisco a questo punto Giulio! A me Sara sta piacendo come personaggio! Cmq tutto sommato una sere carina da guardare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 13, 2014 Share Posted December 13, 2014 http://www.out.com/entertainment/popnography/2014/12/12/ultimate-lgbt-queer-web-series-viewing-guide?page=0%2C0 Out, popolare rivista americana, include tra le migliori webserie da guardare assolutamente pure G&T! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 13, 2014 Share Posted December 13, 2014 Bene! E' davvero una bella serie, merita di essere riconosciuta a livello mondiale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 L'ho scoperto da poco, e ho divorato la prima stagione. Mi è piaciuta davvero tanto. la seconda stagione non l'ho capita, la narrazione è un po' confusa tra flashback e presente. ammetto di averla guardata in maniera piuttosto distratta, visto che stavo facendo altro, comunque se qualcuno di buon cuore vuole mettere ordine alle mie idee: Ma nella prima puntata si vede Giulio che va a letto con il suo collega, poi nella seconda (se non sbaglio) lui che sogna Tommaso che lo rimprovera per essere andato a letto con il suo collega.Poi a un certo punto Tommaso si ritrova cacciato da casa di Giulio. Wtf? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Speriamo esca quest'anno la terza stagione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaris Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 (edited) Io l'ho scoperta solo la settimana scorsa e ho già visto tutte e 2 le stagioni...sì, ok, gli attori non sono il massimo, ma devo dire che la storia mi è piaciuta. Edited April 17, 2015 by Lunaris Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Sembra bella ...... perché mi ricorda tanto una serie tedesca di cristian e oliver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Ragazzi una domanda ma i due attori protagonisti nella realtà stanno insieme?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Ragazzi una domanda ma i due attori protagonisti nella realtà stanno insieme?? In realtà il tizio che fa Tommaso è etero, parrebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts