Kira89 Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 ... E' normale iscriversi ai forum alle 8.30 del mattino? ò.òCiao a tutti, mi chiamo Marco e abito in Sardegna, provincia di Cagliari. Ho 23 anni e boh, mi sono iscritto qui giusto per poter condividere argomenti, dare/ricevere consigli e via dicendo Non ho molto da dire di me così su due piedi, se non che sono diplomato al liceo artistico e che la mia passione più grande è quella di fare il fumettista. Oltre questo amo i videogiochi e ovviamente i fumetti (manga in grande prevalenza). Anche se in ritardo con l'età, ho intenzione di andare all'università di informatica e specializzarmi nella programmazione. Ok, vi starete chiedendo con questo curriculum se mai io ho/ho mai avuto una vita sociale... Bhè si dai, non sono uno di quei nerd standard. Per il resto niente, spero di trovarmi bene! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 http://media.tumblr.com/tumblr_lujbkhPn4d1qieg6a.jpg Ok, vi starete chiedendo con questo curriculum se mai io ho/ho mai avuto una vita sociale... sinceramente la prima cosa che ho pensato è che avatar da BM xDxD della tua vita non è che mi interessi più di tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 Benvenuto @@Kira89 Pensa che gente che posta alle 4 di notte., per cui iscriversi alle 8:30 va più che bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira89 Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 (edited) Aizen, ti sei immedesimato troppo nel personaggio che porti nel tuo avatar Troppo Bleach fa male amico mio, prova con One Piece, decisamente meglio! Fabiofax: Grazie mille Allora non sono l'unico lol Edited December 17, 2012 by Kira89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...