Kira89 Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 ... E' normale iscriversi ai forum alle 8.30 del mattino? ò.òCiao a tutti, mi chiamo Marco e abito in Sardegna, provincia di Cagliari. Ho 23 anni e boh, mi sono iscritto qui giusto per poter condividere argomenti, dare/ricevere consigli e via dicendo Non ho molto da dire di me così su due piedi, se non che sono diplomato al liceo artistico e che la mia passione più grande è quella di fare il fumettista. Oltre questo amo i videogiochi e ovviamente i fumetti (manga in grande prevalenza). Anche se in ritardo con l'età, ho intenzione di andare all'università di informatica e specializzarmi nella programmazione. Ok, vi starete chiedendo con questo curriculum se mai io ho/ho mai avuto una vita sociale... Bhè si dai, non sono uno di quei nerd standard. Per il resto niente, spero di trovarmi bene! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 http://media.tumblr.com/tumblr_lujbkhPn4d1qieg6a.jpg Ok, vi starete chiedendo con questo curriculum se mai io ho/ho mai avuto una vita sociale... sinceramente la prima cosa che ho pensato è che avatar da BM xDxD della tua vita non è che mi interessi più di tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 Benvenuto @@Kira89 Pensa che gente che posta alle 4 di notte., per cui iscriversi alle 8:30 va più che bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira89 Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 (edited) Aizen, ti sei immedesimato troppo nel personaggio che porti nel tuo avatar Troppo Bleach fa male amico mio, prova con One Piece, decisamente meglio! Fabiofax: Grazie mille Allora non sono l'unico lol Edited December 17, 2012 by Kira89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greed Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 A me sembra fantastico l'avatar xD Comunque benvenuto u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 (edited) Benvenuto compaesano @@Kira89 ..... :) anche io sono sardo ma del centro nord della sardegna.... :) Edited December 17, 2012 by mitomane2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 @@Kira89 tanta stima per l'avatar e per one piece welcome aboard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misk Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 Aizen, ti sei immedesimato troppo nel personaggio che porti nel tuo avatar non dimenticarti della firma eh! cosi mi offendi Troppo Bleach fa male amico mio, prova con One Piece, decisamente meglio! sono bleachdipendente purtroppo non ho altra "bibbia" al di fuori di bleach One Piece? non so se è per provocazione, ma io non lo considero manco un anime/manga all'altezza di bleach quindi evita di dare consigli, decisamente errati! ps: mi sono beccato un avvertimento per il mio commento precedente xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira89 Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 Grazie a tutti, davvero Rye: Allora la stima è ricambiata u.uMitomane2: insomma, nei posti più belli dell'isola!Aizen: Bhè in effetti la tua firma è figa, devo ammetterlo u.uPerò per quanto riguarda il resto potrei dirti la stessa frase ma con i due manga invertiti. Questione di gusti, ovviamente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 sinceramente io sono per il lasciar andare, ma quando si tratta di bleach ritrovo in me un pizzico di fascismo [sarà la febbre chissà ] quindi al di fuori di bleach non c'è storia i'm nerd of bleach baby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira89 Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 E' la stessa storia di me con One Piece, è normale che ognuno abbia il suo manga del cuore, ed è ovvio che mi chiedo perchè mai simili eresie quando mi vengono a dire che non piace xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 Ce piacciono i nerd. Ni tre ŝategas ilin. Attento l'informatica è un campo perfido, io più maturo la mia passione per ciò che riguarda il calcolatore, meno mi sento informatico :P Sardo? Di pelle mi ispirano molta simpatia, ma potrebbe essere un pregiudizio :) Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira89 Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 Perfido sopratutto per chi come me ha fatto un "banale" liceo artistico. Dovrò mettermi sotto per stare al passo!Comunque grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 Benvenuto... pensa se il manga preferito di aizen fosse stato battle royale xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 battle royaleovvero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 Benvenuto conterraneo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira89 Posted December 18, 2012 Author Share Posted December 18, 2012 Grazie <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 ovvero? scaricatelo, leggitelo e capisci xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haunted Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Benvenuto conterraneo! W i nerd! condividilo la tua passione per One Piece, come non farlo!!! Buon soggiorno nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Sardo? Di pelle mi ispirano molta simpatia, ma potrebbe essere un pregiudizio :) A parte la birra, il sesso e i liquori i Sardi sono bruttini e/o antipatici. Fatte le debite proporzioni rispetto agli altri Italiani, continuano a rimanere i miei preferiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Benvenuto!!! Già il fatto che sei sardo è un punto in più...io adoro la tua regione e la sua gente ...e i suoi piatti tipici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kira89 Posted April 10, 2013 Author Share Posted April 10, 2013 (edited) Sono decisamente mancato per un po Comunque di tratti fisici tipicamente sardi non ho nulla (Pelle fin troppo bianca, non mi piace la birra, e sono anche in media di altezza: 177 cm)Si, sono una delusione Y_Y Edited April 10, 2013 by Kira89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 i Sardi sono bruttini e/o antipatici. basta con questa storia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts