Jump to content

Un soprannome per il partner

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Haider

29

• wasabi

6

• Ziguli

5

• Tyrael

5

Si in effetti!!

Cmq pensavo che potresti trovare un soprannome che derivi anche dai suoi hobby, dalle cose che gli piacciono o da un fatto che gli è capitato. A me, più è ricercato e più piace. 

Io sono talmente abituato a farmi chiamare con il soprannome dal mio ragazzo che se mi chiama per nome penso stia parlando di qualcun altro xD poi lui sa che non mi piace essere chiamato per nome da lui e infatti qualche volta per dispetto lo fa! 

beh quello che mi viene spontaneo in questo momento è "biondino"...

che un pò lo sintetizza come tipo umano: ragazzo molto giovane, di origini nordiche (Russia, San Pietroburgo) capelli lisci biondi.

lo so non è il massimo della originalità!!!!!

Sbaglierò, ma pensavo che i soprannomi nascono da sé e non c'è senso di cercarli, quindi il fatto che qualche vezzeggiativo ti viene spontaneo è un bene, l'unico mio dubbio è il seguente: in slang russo "biondino/a" si usa spesso in senso figurato per indicare la persona poco intelligente, poi magari a lui piace e non associa questo soprannome al significato sopraindicato :D

ah non sapevo   grazie   @@Addie Pray per avermelo detto...

quindi dici è come se chiamandolo biondino è come se lo chiamassi scemotto? 

anche in Germania in fondo è così: come da noi circolano le barzellette sui carabinieri lì circolano barzellette un pò misogine sulle "bionde". La cosa paradossale è che la gran parte delle donne germaniche sono splendidamente bionde...

al di là di questo hai ragione: i vezzeggiativi nascono dal rapporto.

Ultimamente l'ho chiamato: biondino, bambolotto, orsacchiotto.    Ma mi pare che "orsacchiotto" sia quello che gli piaccia di più....

scusate questa digressione indice di pesante rinco-innamoramento...

quindi dici è come se chiamandolo biondino è come se lo chiamassi scemotto? 

Esattamente:-)

scusate questa digressione indice di pesante rinco-innamoramento...

Ti auguro che questa fase duri più a lungo possibile. :-)

comunque in questi giorni alterno orsacchiotto e coniglietto.

siccome abbiamo una regola:

un incontro di sesso sfrenato e poi un incontro più romantico

nei momenti di sesso è coniglietto, nei momenti di romanticismo è orsacchiotto. 

quanti anni hai wasabi?

per i quasi quarantenni come me   il pensiero va immediatamente alle conigliette di playboy tutte nude con le orecchie da coniglio in testa.

conigliette-peta-nude.jpg

chiamandolo coniglietto in effetti è così che lo immagino (senza tette! con qualche centimetro in più!  e un culetto anche più bello di quello delle conigliette di playboy)

Edited by Haider