Jump to content

Un po' di coraggio... e mi presento! :) Nuovo iscritto, da Roma

the_glade

Recommended Posts

Ciao a tutti... ehm... non so da dove iniziare. Non so neanche dove finire... Non mi va di fare una lunga presentazione, cosa che sono invece solito fare, dato che tendo a parlare sempre troppo. Ma stavolta no! Dirò l'essenziale. Dirò l'essenziale? no mi sa di no...

Sono di Roma, al momento ho 22 anni e mi sono iscritto qui, perché... non lo so! :P Non mi sono mai iscritto a un forum del genere, ma sono stato iscritto a siti di incontri ad esempio, spinto più che altro a cercare nuove conoscenze in ambiente gay, diciamo per ampliare le mie possibilità, sperando che in questi nuovi orizzonti si incontri anche qualcuno di interessante non solo per amicizia. Un mio amico si era iscritto e mi aveva parlato del sito piuttosto bene, mi sono incuriosito... ed eccomi qui! Ho pensato che qui avrei avuto modo anche di parlare di altri argomenti con voi, di interessi comuni, cosa che su siti di incontri è più difficile fare, dato che spesso si cerca l'appuntamento e magari si vuole andare subito subito al sodo. no?

Ok basta mi sto già annoiando... e questa presentazione fa pena! davvero! scusate! Bene, come vedete ho questa meravigliosa capacità di scrivere infiniti poemi senza dire assolutamente nulla di importante! Mi dicono che ciò in realtà possa risultare divertente! in verità quando faccio così non mi sopporto! xD

Allora... adesso dirò finalmente qualcosa di sensato. Sebbene forse sia la cosa più logica da dire in una presentazione su un forum gay, non ho intenzione di ammorbarvi con la mia storia (e come l'ho scoperto e quando mi sono accettato e se ho fatto CO e quando e con chi...) è una storia abbastanza sofferta purtroppo e anche piuttosto pallosa, lunga, piena di brutte persone e punti interrogativi... quindi se volete sapere sarete voi a chiedermela a vostro rischio e pericolo... (voi fantomatici lettori, probabilmente morti al secondo rigo)

Per il resto, che dire? sono un ragazzo strambo, a quanto pare. Amo la musica più di ogni altra cosa. L'ascolto, la scrivo, la suono, la canto, la vivo. La mia unica droga.

La mia seconda grande passione è la natura, che mi affascina ogni giorno e che studio con grande interesse (e una buona dose di stress universitario ^_^)

Beh... incredibile! ho finalmente detto qualcosa di me! è troppo!!! per ora basta! Spero di trovarmi bene qui...

stamo senza soRdi perché evidentemente li spendiamo in modo fantasioso!

Ragazzo, con 'ste freddure e battutine guadagni punti, se non lo sai, sallo! u.u

ahahahahah! ok sto qua da 5 minuti e già me fate tajà! :D Sì oddio non mi date troppo il via libera con le mie tristi freddure, molti miei amici se ne sono pentiti successivamente :P I punti intanto me li prendo però.

"tajà" non lo sentivo da una vita.
Tu taji, io spiscio... Ma stamo lì.

Freddure? Non ti do retta... Quali freddure? XD

@Aizen; Diventa il guru delle mie finanze! *___*

me fate tajà
cioè ? <_<

Sì oddio non mi date troppo il via libera con le mie tristi freddure, molti miei amici se ne sono pentiti successivamente
ancora non ci conosci bene quindi non tirare conclusioni avventate, sei tu la preda noi siamo solamente i predatori che si divertono un po :asd:

@Aizen; Diventa il guru delle mie finanze! *___*
certo ma detraggo il 50% come mio compenso xD

devo preoccuparmi... siete minacciosi ora...

tajare... ora non mi sovviene la corretta etimologia del termine, comunque vuol dire "ammazzarsi dalle risate"

devo preoccuparmi...
qua nessuno morde... e non ho mai sentito di utenti che sono tornati vivi da un incontro con manny quindi "orecchio non sente cuore non duole" :asd:  

siete minacciosi ora...
macché scherziamo :sisi: come no :uhsi:

capisco @@messermanny vuoi fare bella figura insabbiando le tracce, oki ti copro :) nego tutto, quelli usciti con manny sono tornati a casa, qualcuno vivo, qualcuno morto, qualcuno senza un dito, qualcun'altro senza mano o un piede, l'importante è essere tornati a casa :asd:

Grazie Rye, grazie Daniele-concittadino, grazie Marcoz (sì magari un giorno lo farò :D o forse mi vedrete prima a vostra insaputa su uno schermo :P sto sognando vero?)

Benvenuto concittadino musiconaturalista! =)

Ma sto nick? :P perchè profumi come il glade (a sto punto vogliamo sapere che fragranza!) oppure perchè la tua presenza evoca misticismi naturalistici di radure incantate? :)

Ma cosa suoni? Io in preda a crisi di mezza età (si ho 70 anni ma se mi faccio la barba ne dimostro anche 2-3 in meno) ho preso uno strumento qualche giorno fa, quanto al canto nessun essere vivente mi ha mai udito quindi...

Mi dai lezioni? Cosa suoni?

Oggi sono decisamente curioso (no, non come il delfino caro Aizen)

In attesa delle feste..buon'apocalisse

grazie! ahahahahah!!! secondo me il glade puzza tra l'altro! comunque no, è una cosa che ho scritto (che evoca misticismi naturalistici di nature incantate :P) Suono il piano!

Cmq si il glade puzza, e non solo quello...

Suoni il piano? bene bene  :pausa:

da quanto? e che tipo di musica?? prima di prendere una tastiera elettronica, mi sono imbattuto in uno spot della Yamaha che ne pubblicizzava una in cui il tipo dello spot suonava in mezzo alla natura... (tastiera con batteria interna ovviamente)... non eri per caso tu che evocavi misticismi di nature incantate? :) in ogni caso la cosa è figa di per sé, poi vabbè a farlo ti becchi le denunce di varie associazioni ambientaliste, ma va provato! per ora mi concentrerò sull'apprendimento delle note...

All'uni studi biologia? Zoologia?