Jump to content

Un po' di coraggio... e mi presento! :) Nuovo iscritto, da Roma

the_glade

Recommended Posts

ho studiato pianoforte per un po' di anni. Poi mi sono dedicato di più al canto ma già da prima preferivo cantare. Non so dirti che tipo di musica. Molte cose messe insieme, diciamo un mix di generi.

Comunque studio scienze naturali :)

-.-' ma anche su altri siti mi è stata detta la stessa cosa! è necessario! xD io non me ne accorgo perché lo leggo direttamente in inglese quindi non mi viene spontaneo aggiungerci una N, ma temo che agli altri venga spontaneo! xD

Benvenuto the_glade :) io tendo a non star molto nei forum ed è un bel pezzettino che non scrivo... eppure mi piace conversare :) a voce :D La musica ed il canto sono una bella passione, spero che farai strada! Che cosa componi? Usi chitarra, piano, programmi al pc?

grazie-issimo Kador (non mi guardare così dal tuo avatar... svengo! :P)

grazie Sciamano! la musica è decisamente una passione che non ti abbandona nemmeno un secondo... Per quanto riguarda la composizione... diciamo che uso un po' di tutto... Tempo fa avevo più tempo e scrivevo spartiti completi per vari strumenti. Ora mi limito a suonare al piano che è l'unico strumento di cui ho padronanza. Ma è una soluzione provvisoria, cioè in futuro vorrei lavorare ad arrangiamenti più completi!

A volte ho pensato di poter scrivere del testo per le musiche, ma poi il canto non fa per me! Ho anche provato a scrivere qualche musica (che ti ho passato in pvt), ma giusto così... non è roba seria... :) Ad ogni modo credo sia importante trovare una forma d'espressione, fa stare meglio :)

Ciao Supreme! :) non so come risponderti a dire il vero... :/ alla fine scrivo canzoni pop-rock, ma vuol dire tutto e niente. Mi piace molto mischiare più generi e influenze.