Ainelif Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 Se vi trovaste davanti queste otto pillole con tanto di descrizione sugli effetti a vita, se voleste prenderne una (e UNA soltanto) quale prendereste? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 La Rosa...tutta la vita xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 Grigia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 Oddio non lo so! Calma, ragioniamo! Verde(bah volare...) blu(morire 10 anni dopo??) e arancione(vivrei nell'attesa degli "sballi permessi") no. La rossa è carina ma non così straordinaria. La grigia no, perché l'amore perderebbe gran parte della sua ragion d'essere. Restano giallo rosa e nero.Escludo la gialla, che avrei scelto solo se avessi potuto leggere nella mente delle persone,e non solo i loro pensieri momentanei. E scarto infine anche la rosa, troppe poche volte e per troppo poco tempo utilizzabile! Per cui nera, anche se non ho capito bene dei gravi effetti se usata pubblicamente :-/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted December 20, 2012 Author Share Posted December 20, 2012 (edited) Per cui nera, anche se non ho capito bene dei gravi effetti se usata pubblicamente :-/ Ma come non hai capito? Se il mondo venisse a sapere che tu ora prevedi il futuro in modo dettagliato per i prossimi 5 anni ogni anno della tua vita che passa anche malavitosi ti userebbero per i propri fini e non solo! Pure governi e singoli fanatici. Edited December 20, 2012 by Ainelif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Direi pillola rosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Ero indeciso tra rosa e verde...ma dal momento che con la rosa ci si può trasformare in ciò che sia vuole, potrei trasformarmi anche in qualcosa che vola!! Perciò rosa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 PI;LLOLA rosa...oltretutto potrei ottenere diversi risultati delle altre con le trasformazioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Pillola Gialla, credo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Pillola gialla, oppure nera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Sono indeciso fra la Gialla o Verde, ma vado controcorrente e scelgo Verde. Libertà di volare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 (edited) La Gialla. La rossa e l'arancione sono eccezionalmente inutili, dato che con gli altri poteri potrei comodamente procurarmi abbastanza soldi da ottenere droga e computer. Ero tentato dalla Nera, che effettivamente è la più potente, ma l'idea di incorrere in continui problemi nella vita d'ogni giorno renderebbe i vantaggi a lungo termine poco godibili. Edited December 21, 2012 by dreamer_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Scelgo la verde. Peccato un'ora sia veramente poco, dove ci vado? Ero indeciso con la gialla, solo che la metà della gente non pensa o pensa male, fin lì ci arrivo da solo XD Le altre non mi ispirano, al massimo la rosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 @@Ainelif ah ho capito! io intendevo pubblicamente nel senso di in pubblico! E mi chiedevo "Embeh? Cioè se lo uso per strada o in camera mia che effetti pericolosi potrebbero esserci? Invece qui si intendeva a fini pubblici e che pubblicamente si sappia del potere Resta sempre il rischio di vivere una non-vita dietro all'uso e abuso del tuo superpotere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Pillola rosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 La grigia, senza dubbio. Se posso far innamorare di me chiunque desidero, non m'importa sapere cosa pensino gli altri, o sapere cosa mi riserverà il futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Indecisa fra la grigia e la rosa. La grigia perchè c'è l'ostacolo del contatto (già stavo tirando giù una lista di attrici varie XD) ma sopratutto perchè a meno che non sono certa di scegliere la persona giusta per tutta la vita, cosa succede se da parte mia si spegne la passione? Che questa poveretta dovrà pensare a me a vita? (o rischio di trovarmi una stalker?) Penso la rosa, è l'unica che ha un effetto giornaliero sicuro senza strane controindicazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted December 23, 2012 Share Posted December 23, 2012 Allora sono indeciso tra rosa e nero,la pillola nera è davvero fantastica e penso sceglierei quella. Anche se penso che se me le ritrovassi davanti le prenderei tutte tranne quella che ti uccide dopo 10 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 23, 2012 Share Posted December 23, 2012 Arancione, grigia e nera. La arancione non è droga, ma ti dà lo stesso effetto, e la userei prima e dopo di andare al lavoro, per ascoltare musica, e in qualche altro momento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted December 24, 2012 Share Posted December 24, 2012 Uhm... la gialla sarebbe perfetta per gli esami all'uni xD però poi... cioè... che schifo .-. poi avresti troppe tentazioni... e alla fine il bello dei pensieri è che sono personali!! e pure la rosa deve essere proprio figa... ma utilità pratica?? (oltre a quelle che non si possono dire xD) Però scelgo la grigia... se non altro un bel 6 al superenalotto non me lo leva nessuno xD E di certo non vado a spifferare ai 4 venti che so leggere nel futuro .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted December 26, 2012 Share Posted December 26, 2012 Non è che confondi la grigia con la nera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Rosa! e avrei già una bella lista di cose in cui mi vorrei trasformare La Nera mai, nemmeno per idea. E nemmeno la Grigia, se si innamora di me per la pillola e non per come sono io, addio tutto il bello... (anche se certo per Ewan McGregor potrei fare un'eccezione... alla fine l'amore è sopravvalutato... ahahaha scherzo!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noctua Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 la rosa mi tenta alquanto ma alla fine credo che sceglierei la gialla, la mia curiosità ne sarebbe di sicuro soddisfatta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 Rosa!!!!!!!!! Magari esistesse.. Potrei perfino trasformarmi in un essere umano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 Grigia...e mi basterebbe per una volta :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 Gialla, nonostante la grigia mi faccia mooolta a gola, non credo che l'amore di una persona vada guadagnato in questo modo, comunque sarebbe insoddisfacente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 al momento avrei bisogno della grigia ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 in questo momento servirebbe quella grigia! XDperò non mi dispiace anche quella gialla e verde! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts