MisterFar Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 non ce la faccio più! c'è un ragazzo gay dichiarato che mi viene dietro da mesi, mi ha chiesto di seguirlo su twitter (a dire il vero mi ha rotto così tanto che ho dovuto seguirlo e aggiungerlo agli amici su facebook) ogni sera mi da fastidio che mi scriva nel diario cose senza senso e sdolcinate.. gli ho detto che sono impegnato ma questo continua.. è brutto e grosso.. non mi piace!! ha anche scritto "kevin ferrari i love you" nelle informazioni personali :// che faccio con questo? ho il ragazzo e lui lo sa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Che tristezza! Esistono persone così tanto ottuse Bloccalo e finisce sta romanzina inutile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 bloccarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 E tre: bloccalo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterFar Posted December 21, 2012 Author Share Posted December 21, 2012 Se lo blocco mi chiederà perché l'ho fatto =_= e io che risponderò? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 "Perché mi stai infasstidendo e mettendo in imbarazzo col mio fidanzato." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 "Stai facendo lo stalker ed ora è un reato punito dalla legge" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 "Perchè mi hai fracassato i coglioni." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 digli la verità: ho il ragazzo e tu non sei in ogni caso il mio tipo. se ti chiedi perché rispondi che ti non ti attrae perchè è grosso. se ci resta male affari suoi, deve abituarsi ai rifiuti, capitano a tutti e se tu sei fidanzato mi sembra normale dopotutto. che pretende ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted December 22, 2012 Share Posted December 22, 2012 Bloccalo senza dirgli nulla, poverino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted December 22, 2012 Share Posted December 22, 2012 Bloccarlo si, ma se ti chiede io gli direi con sincerità il perchè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted December 22, 2012 Share Posted December 22, 2012 Sinceramente non vedo il problema nel dirgli con garbo ma con fermezza che le sue attenzioni nei tuoi confronti non sono gradite, perché del tutto fuori luogo. Non c’è nemmeno da spiegare il perché e il per come: la tua libertà non deve essere intaccata dall’insistenza di qualcuno che non ha la lungimiranza di capire quando è ora di smetterla, perché il suo atteggiamento è da sgradito. Bloccalo. E stop. Il fatto che sia brutto e grasso non credo sia da tirare in ballo. Scusa, se fosse stato un bellissimo uomo avresti lasciato scorrere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 22, 2012 Share Posted December 22, 2012 Mi è successa la stessa roba, con la differenza che sto scemo mi seguiva pure fisicamente: bloccalo su internet e mandalo a se ti viene dietro fisicamente, è l'unico modo non esitare o è peggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Mi stai svangando il cazzo, piantala. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Staybehind Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Essere corteggiati dovrebbe portare felicità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Bloccarlo ok, ma dirgli che perchè è brutto o grasso no. lo dico perchè io non sono molto snello, non sono nemmeno molto grasso ma vabbè... comunque, bloccalo e digli che non ti interessa e che ti sta creando problemi con il tuo ragazzo e ti lasciarti stare e che sta diventando uno stalker... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Se gli dice che è brutto e grasso ci fa la figura dello stronzo superficiale. Secondo me lo deve bloccare, se chiede perché gli può dire la verità: perché è invadente e se insiste può aggiungere che non è interessato a lui e non deve dare altre spiegazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 dirgli che è brutto e grasso è un metodo efficace per toglierselo di torno. è perchè tutti sono superficiali che i belli cuccano più dei brutti ? penso di si. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 29, 2012 Share Posted December 29, 2012 fagli capire che preferisci morire piuttosto che lui e poi bloccalo pesantamente. e se lo becchi in giro tira dritto e fai finta di non vederlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 come ti hanno detto già gli altri anche io ti dico di bloccarlo...se ti chiede perchè...beh semplicemente perchè sei fidanzato e ami il tuo ragazzo...lui capirà xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Qualcosa non quadra. Nel senso : nessuno costringe nessuno. Finora sei tu ad averlo seguito su twitter e su facebook, e nessuno ti ha "costretto" con la forza. Non è che certe cose si è obbligati a farle; tu hai ceduto, lui ha visto uno spiraglio. Tu continui a tenerlo online, lui continua a provarci. Dirgli che sei impegnato significa dire "se non fossi impegnato ci starei" e quale scrupolo può farsi uno a cui piaci se sa che l'unico ostacolo è il tuo ragazzo? Ovviamente sappiamo non è così, sappiamo che lui ti fa schifo, però capisci che non è questo che gli hai detto. Che sei impegnato non basta, deve anche capire che non ti piace, altrimenti non la mollerà mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 ma secondo me un "non rompermi i c****, mi stai opprimendo" vale piu` di qualsiasi altra cosa. Ma se te lo aggiungi su fb, twitter beh... che ti lamenti a fare? Cancella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky.Walker Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Non lo bloccare subito. La prossima volta che ti scrive qualcosa sul diario, la cancelli, poi gli mandi un messaggio con scritto:"Senti, io sono fidanzato e, anche se non lo fossi, io non provo attrazione per te. Potrai starmi simpatico, posso trovarti divertente, ma non mi piaci su quel punto di vista (magari se hai paura che poi si attacchi alla simpatia sta cosa non la scrivere). Quindi ti prego di evitare di mettermi in imbarazzo con tutti anche perchè sarebbe alquanto spiacevole per me doverti bloccare"Semplice... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Reddish* Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Qualcosa non quadra. Nel senso : nessuno costringe nessuno. Finora sei tu ad averlo seguito su twitter e su facebook, e nessuno ti ha "costretto" con la forza. Non è che certe cose si è obbligati a farle; tu hai ceduto, lui ha visto uno spiraglio. Tu continui a tenerlo online, lui continua a provarci. Dirgli che sei impegnato significa dire "se non fossi impegnato ci starei" e quale scrupolo può farsi uno a cui piaci se sa che l'unico ostacolo è il tuo ragazzo? Ovviamente sappiamo non è così, sappiamo che lui ti fa schifo, però capisci che non è questo che gli hai detto. Che sei impegnato non basta, deve anche capire che non ti piace, altrimenti non la mollerà mai. Maaaa, non ho letto quindi forse lo hanno già detto. Non è che per caso in realtà l'utente ci sguazza in questa situazione? Nel senso che gli piace che questo bruttone gli vada dietro così per sentirsi più faigo e farsi qualche risata con le amiche? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Ammetto che ho riso come una scema quando ho letto la sfilza di post con la sola frase con cui rispondere XD Comunque sì, l'errore principale è stato comunque da parte tua "cedere" per sfinimento e seguirlo su twitter. Perchè 'sta gente poi non interpreta la cosa come un "forse lo ha fatto perchè sfinito" ma come un "primo passo per finire sposati in Spagna" Sii chiaro e coinciso: "Mi da fastidio il tuo atteggiamento, mi metti in imbarazzo col mio ragazzo, anche se fosse non sei il mio tipo. Continua e ti blocco." Se non lo capisce, lo blocchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterFar Posted February 25, 2013 Author Share Posted February 25, 2013 Ammetto che ho riso come una scema quando ho letto la sfilza di post con la sola frase con cui rispondere XD Comunque sì, l'errore principale è stato comunque da parte tua "cedere" per sfinimento e seguirlo su twitter. Perchè 'sta gente poi non interpreta la cosa come un "forse lo ha fatto perchè sfinito" ma come un "primo passo per finire sposati in Spagna" Sii chiaro e coinciso: "Mi da fastidio il tuo atteggiamento, mi metti in imbarazzo col mio ragazzo, anche se fosse non sei il mio tipo. Continua e ti blocco." Se non lo capisce, lo blocchi. Alla fine l'ho bloccato :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mistirio Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 Hai fatto bene MisterFar :-). Era la scelta più semplice e giusta da fare :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 ora sa dove abiti e verrà con una vuvuzela sotto la tua finestra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 e questo dal 21 Dicembre (data di inizio topic) ancora ti insegue?? ma allora è ammore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts