franco95 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 ciao! Mi chiamo franco e ho 17 anni e sono della provincia di brindisi... Cerco un ragazzo disposto a conoscermi e con cui avere una relazione...sono molto timido e mi piace essere importante per qualcuno... Vorrei una persona sincera che mi faccia sentire bene ogni giorno... So di pretendere troppo ma non ci posso fare niente... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Francoooooo, oh Franco!!!!! E perchè lo cerchi? L'hai perso? Hai fatto denuncia di smarrimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco95 Posted December 21, 2012 Author Share Posted December 21, 2012 <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="purospirito" data-cid="632435" data-time="1356125975"><p> Francoooooo, oh Franco!!!!!<br /> <br /> <br /> E perchè lo cerchi? L'hai perso? <br /> Hai fatto denuncia di smarrimento?</p></blockquote> Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco95 Posted December 21, 2012 Author Share Posted December 21, 2012 ahahahah... Comunque in un senso si perché mi sono iscritto per un ragazzo della mia provincia ma ora non lo sto trovando sul blog Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Benvenuto ma... questo non è un sito di incontri... Ti auguro di trovare la persona giusta, ma qui si sta per parlare e confrontarsi... se poi nasce anche l'amore bene, ma il forum è fatto per altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts