Jump to content

Ma vi dispiace veramente? [Le vostre scuse sono mai sentite?]

Quando la gente vi informa di un fatto non troppo bello e come di norma ci andrebbe il classico "mi dispisce!" ma vi dispiace veramente???  

1. 1. Quando la gente vi informa di un fatto non troppo bello e come di norma ci andrebbe il classico "mi dispisce!" ma vi dispiace veramente???

• Si
      4
    • No
      7
    • Mah Dipende dalla persona
      56

Recommended Posts

cambiapelle

va beh, se qualcuno mi dice che e' morto qualcuno della famiglia , anche se questa persona non la conosco mi dispiaccio sul serio (piango davanti al telegiornale ...)

se invece so di qualche conoscente che si e' mollato con la sua (il suo) fidanzato/ a dire il vero me ne sbatto altamente.

i fatti che accadono ai miei due amici sono anche i miei, quindi dovessero subire qualche grave avvenimento ne morirei anche io

Guest Irish Dragon

A livello menefreghista mai, ma se uno\a che conosco poco mi parlasse di qualcosa che a me frega poco (tipo: "non vado in vacanza"\"Sono arrivato in ritardo"), rimarrei semplicemente indifferente... non amo fingere degli stati d'umore che non ho :love:

The Death Angel

dipende non solo dalla persona, ma dal fatto. cioè, se la mia migliore amica perde un braccialetto posso dire 'mi dispiace' senza neanche pensarci... se gli muore il nonno mi dispiace sul serio. Se il mio peggior nemico (non so neanche se ce l'ho xD) mi venisse a dire che ha perso il braccialetto lo manderei a quel paese. Se mi venisse a dire che gli è morto il nonno, sarei indifferente, al limite mi dispiacerebbe per il nonno. o per la nonna

Non voto, perchè più che altro dipende dal fatto che è successo.

Quoto.

A volte, quando certa gente che conosco poco mi viene dire i fatti  :gha:suoi ci rimango male proprio perché penso -Macomecazzostaquesto?-

Non sono un insensibile, ma di certo nn sto li a leccare a gente di cui proprio nn me ne frega... :love:

Potanogiollo

Quoto.

A volte, quando certa gente che conosco poco mi viene dire i fatti  :gha:suoi ci rimango male proprio perché penso -Macomecazzostaquesto?-

Non sono un insensibile, ma di certo nn sto li a leccare a gente di cui proprio nn me ne frega... :love:

Stavo proprio per scrivere questo, ma visto che l'hai già fatto tu... mi associo

Potanogiollo

dipende non solo dalla persona, ma dal fatto. cioè, se la mia migliore amica perde un braccialetto posso dire 'mi dispiace' senza neanche pensarci... se gli muore il nonno mi dispiace sul serio. Se il mio peggior nemico (non so neanche se ce l'ho xD) mi venisse a dire che ha perso il braccialetto lo manderei a quel paese. Se mi venisse a dire che gli è morto il nonno, sarei indifferente, al limite mi dispiacerebbe per il nonno. o per la nonna

Chiedo scusa, era questo il post che volevo quotare, non il precedente... :love:

a me siceramente piu dalla persona dipende dall'accaduto...a volte fingo di essere dispiaciuto a volte cambio proprio discorso perchè non mi esce proprio"mi dispiace"..infatti non lo dico mai..vado piu sulla dinamica del fatto..tanto per sembrare interessato...che stronzo che sono vè? :rotfl:

NightCrawler

Io personalmente dipende dalla persona ma solitamente lo dico per educazione <,<

Non crediate che solo per questo sia un insensibile eh!!!

Anche io come te :rotfl:

Se sono persone che dalla vita hanno avutot tutto e allafine si mettono anche a piangere per un piccolissimo "difetto", li prenderei a testate peggio di Zidane XD

grandguignol

Sarò banale ma dipende oltre che dalla persona anche dalla situazione.

Se per strada incontro un semi conoscente che quasi in lacrime mi dice che il parrucchiere le ha sbagliato la tinta...

1- Sai quanto può dispiacermi?

2- Ma chi 'azz se ne frega...  :rotfl: