Marcolino2 Posted December 24, 2012 Share Posted December 24, 2012 Volevo fare gli auguri a tutti gli utenti del forum di buone feste. Voglio ringraziare, in modo particolare, coloro che mi sono stati sempre vicino, che mi hanno sostenuto quando avevo bisogno di aiuto e che mi hanno strappato un sorriso quando il mio cuore non aveva proprio voglia di essere felice. Ringrazio chi mi ha aiutato a tirare fuori la parte migliore di me, chi mi ha aiutato a guardarmi dentro, chi mi ha fatto innamorare, chi mi ha fatto piangere, chi mi ha fatto capire che bisogna lottare e non arrendersi mai, chi mi ha dato consigli su come vestirmi meglio, chi è stato ad ascoltarmi per ore, insomma, chi mi ha aiutato ad essere quello che sono, una persona migliore. A tutti voi, mando un forte abbraccio e spero possiate continuare a far parte della mia vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 24, 2012 Share Posted December 24, 2012 Mi accodo a @@Marcolino2 facendovi tantissimi auguri di Buone Feste! Mi avete aiutato e consigliato, davvero non so come ringraziarvi!!!! Tanti auguri a tutti, un super abbraccio!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 24, 2012 Share Posted December 24, 2012 Buon Natale a voi, siete sempre una piacevole compagnia e una buona fonte di numerosi spunti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted December 24, 2012 Share Posted December 24, 2012 Auguri a tutti i forumini e forumine, che sono così bravi da leggere e sopportare i miei commenti. Ovviamente una tradizionale coro natalizio come congedo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted December 24, 2012 Share Posted December 24, 2012 Mi accodo anch'io e auguro buon Natale e buone feste a tutti quanti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted December 24, 2012 Share Posted December 24, 2012 A @@Marcolino2 e a tutti gli utenti del forum buone feste, grazie di tutto e auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 24, 2012 Share Posted December 24, 2012 Auguri a te @@Marcolino2 e a tutti coloro che festeggiano il Natale! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 tanti auguri a chi crede nel natale e a chi come me non ci crede ma fa felice gli altri "credendoci" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Auguri al topic starter @@Marcolino2 XD e a tutti gli utenti (per chi preferisse il black-> ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted December 25, 2012 Author Share Posted December 25, 2012 Grazie @Naveed, rinnovo gli auguri a tutti gli amici del forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Auguri Auguri a tutti sfondatevi di cibo oggi che da domani, come consuetudine, c'è la rivendicazione della dieta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Io veramente mi abbuffo anche il 26, c'è tutta la roba avanzata dal pranzo di Natale da finire. Per la dieta? Il 27 andrà benissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Anche io mi abbuffo pure il 26!!! Per la dietà ci vediamo il sette Gennaio...forse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts