FranceYoung Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Ciao a tutti! :) Dopo una lunga ed attenta visita al sito, ho deciso di registrarmi! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum del genere, forse perchè le idee non sono ancora del tutto chiare, ma ho letto delle cose piuttosto interessanti che potrebbero aiutarmi. Spero di non pentirmene! Ci si legge in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Benvenuto tra noi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 benvenuto! dicci qualcosa di più di te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Ciao FranceYoung, benvenuto tra noi e tanti auguri.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Benvenutissimo :) tranquillo non te ne pentirai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 25, 2012 Share Posted December 25, 2012 Come recitava una terribile pubblicità della Bauli che devo cancellare dalla mia mente, "A Natale puoi..." Benvenuto eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted December 26, 2012 Share Posted December 26, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted December 26, 2012 Share Posted December 26, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misk Posted December 26, 2012 Share Posted December 26, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranceYoung Posted December 26, 2012 Author Share Posted December 26, 2012 (edited) Penso di essere stato un po' freddo, scusate! Il fatto è che non ho mai avuto il coraggio di registrarmi in un forum gay, nonostante molti li leggessi e li visitassi costantemente. Ho anche un po' di paura immotivata, non capisco da cosa provenga (forse perchè nessuno lo sa e nessuno lo immaginerebbe), ma sono certo che scomparirà presto! Comunque, vivo attualmente in Sicilia e tra pochi giorni compio 19 anni. Non ho mai avuto una storia con un ragazzo. Fino allo scorso anno sono stato impegnato in una relazione piuttosto complicata con una ragazza a cui non ho mai rivelato il motivo dei miei continui "Diamoci tempo...", "Non sono pronto per una storia seria...", fino ad interrompere questa storiella (durata più di un anno) definitivamente. Ho spiegato a tutti quelli che me lo chiedevano che ho voluto farla finita per delle continue liti tra me e lei, ma in realtà il vero motivo lo so solo io. Successivamente, ho stretto una forte amicizia che dura ancora ora con un ragazzo per cui avevo preso una cotta. Non gli ho mai rivelato nulla, ma penso che lui stesso abbia capito tutto. Avendolo conosciuto bene, vedendoci, scherzando, ho scoperto (e ne sono certo) che è gay, quindi avrei potuto finalmente realizzare quello che avevo in mente. Lui, però, non mi ha mai dimostrato di voler andare oltre l'amicizia, anche se viviamo regolarmente momenti intimi (mai baci, ma tutto il resto). Col passare del tempo, ho capito che la cotta iniziale non c'era più, e che lo vedevo anch'io come un amico, il mio migliore amico. Questa è la mia storia. Spero di aver detto qualcosina in più! Grazie del benvenuto e buone feste! Edited December 26, 2012 by FranceYoung Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 28, 2012 Share Posted December 28, 2012 (edited) Lui, però, non mi ha mai dimostrato di voler andare oltre l'amicizia, anche se viviamo regolarmente momenti intimi (mai baci, ma tutto il resto). se non sono troppo indiscreto che sarebbe "tutto il resto" ? spero ti troverai bene sul forum. Edited December 28, 2012 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 Benvenutissimo!..ma da quale parte della sicilia,se posso chiedere?.. *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts