Jump to content

Galleria degli orrori natlizia


Recommended Posts

Perchè non condividete tutti i regali osceni, kitsch, di cattivo gusto, per niente azzeccati, ecc...  che avete ricevuto per natale? Giusto per farci due risate :preved:e

Magari se merita anche una foto...

A me questo giro è andata bene!

Edited by Fenix73
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/22432-galleria-degli-orrori-natlizia/
Share on other sites

Io, tra i diversi natali, ne ho collezionati una sfilza:

1) maialino salvadanaio fucsia metallizzato

2) orologio rosa con la faccia del maiale sul quadrante e verso del maiale come sveglia

3) diffusore da termosifone a forma di coccinellona (l'ultimo arrivato, olè!)

4) bavaglino con la scritta: "il miglior ristorante è la mamma"

5) portasaponetta galleggiante per vasca da bagno in gomma a forma di tartaruga (orribile, verde militare col muso viola)

6) saponetta d'acciaio per togliere gli odori dalle mani

7) fontana zen con motorino assordante

8) vaporiera di bambù

 

N.B. 3,4,5 da parte della stessa prozia tirchia

@@Patroclo io voglio il punto 4!!! XD Me lo spedisci?

 

Per quanto mi riguarda, quest'anno si sono regolati e mi hanno regalato o soldi o libri, ma solo perchè gliel'ho fatto capire chiaramente io, essendoci stati dei natali passati in cui i regali inutili si sprecavano, fra portachiavi della macchina a forma di torta, copriagende, campioncini di profumi, taccuini con la carta odorosa di fragola.....

@Patroclo, l'orologio maiale è veramente kitsch!! Ma la sponetta in cciaio poi, la trovo quasi offensiva come regalo, come a dire: lavati!!! :azn:

 

@@Fred qualcuno tui ha regalato dei campioncini di profumo??? Ma questa è tirchieria pura. Meglio non regalare niente piuttosto che presentarsi con prodotti omaggio come regali...

Io invece odio da morire regalare,ma soprattutto ricevere le varie confezioni pronte di sapone bagnoschiuma o che sia...

Li trovo regali inutili, una spesa di soldi e soprattutto fatta con noncuranza,se devo spendere 15 euro per una cazzata simile preferisco di gran lunga dare soldi,anche perché se regali una cosa del genere significa che non ti interessa così tanto la persona a cui la stai regalando, ergo non conosci nemmeno i suoi gusti.

Io mi son ritrovata per anni bagnoschiuma osceni che son ancora lì chiusi,se mi avessero dato i soldi sarebbe stato molto meglio.

@Patroclo, l'orologio maiale è veramente kitsch!! Ma la sponetta in cciaio poi, la trovo quasi offensiva come regalo, come a dire: lavati!!!

Ma la saponetta era pensata perchè mi piace cucinare... anche se, in realtà, mi è tornata utile per le esercitazioni di autopsie (l'odore di morte che ti resta sulle mani anche usando doppi guanti è allucinante...)

Ma scusate, e i boxer finto-simpatici con una donna mezza nuda sopra? regalate da qualche zio che vedi circa una volta all'anno, a Natale, ma insomma proprio regalo peggiore non si poteva scegliere. :suicide:

Che poi credo le troverei di cattivo gusto anche se fossi etero, e anche se ci fosse un bel ragazzo stampato sopra, il tutto resterebbe agghiaccianteeee. :uhsi:

Solo per stomaci forti.   :grin:

P.s. la scritta è "what a big...tree!". no comment.

 post-6324-0-12757700-1356658269_thumb.jpg

Ste mutande sò magnifiche...

Alcuni giorni fa si è svolta una tombola di beneficenza fra amici i cui  premi in palio erano costituiti dagli oggetti più osceni che uno può trovare in giro per casa. Pertanto la vittoria in questo caso è una condanna. Ci si è divertiti un sacco. Io ho fatto sia cinquina che tombola portano a casa, tra l'altro, svariate bomboniere di porcellana, una sciarpa, una vhs, vaso cinese, borsone usato, materiale pubblicitario (agenda del 2009) ecc...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...