Jump to content

We are family! -> La famiglia allargata del Gay-Forum!

Recommended Posts

No non ho capito... a me mi chiudi nella gabbietta a girare sulla ruota e mangiare torsoli di mela????  :asd:

Se proprio lo desideri, sì! Io pensavo a te come supervisore dei servers NASA, però qualcuno dovrà stare in gabbia!  :D
  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• luka86

7

• Alecto

6

• Pulciò

4

• Sora91

4

trikke_e_ballakke

allora , la mia famiglia gaya. . ..

dunque vediamo. . .

Trikke_e_ballakke:  mio marito e compagno di

vita  :lol::zzz::D:zzz::rotfl::zzz:

Grasie mimmo....si la mia famiglia è ridotta rispetto a quello del mio ragazzo.

Ho solo due amichetti:  cammelluzzo e arcomarco.

Sperando di aumentare

auhauhauh oddio ma io sono in famiglia con tutti!  :D  va bene che sono abbastanza robusto ma non riesco a spartirmi per tutti!  :rotfl: °°° c'è un po di cammy in ognuno di noi  :zzz:°°°

la mia family è numerosissima:

Mamma saggia --> Paulie

il paponzo --> cassian Virgy

il fratello scassa cazzo --> alex {emma bunton}  :zzz:

il gemello del destino --> depre Ema

la collega --> emilymknz

la domesitca --> Torinosegreto Vale

fratellini pucciosi --> Leoleo86 e acrylic

la sorellona --> saintJust Miche

i nonni --> Naked on the sand e alexarcus la nonna giovanile

il fratellone --> imsosexy Luca

cuginetto--> Luka86

cuginetta --> darkmm

la vicina di casa pettegola--> hanky

la portinaia --> Isa

il maestro di vita Jedi --> Irish Dragon

amichetto--> trikke_e_ballakke

cugino di secondo grado --> alecto [ è uguale al mio cugino di secondo grado]

zii --> quint  lo zio stordito e cirdan

amante segreto --> rei_kashino

compagno di giochi --> federico nice little wizard

il presentatore del mio programma preferito [supyerquark] --> yrian

il classico cugino figo --> anto

il giardiniere --> Johessen [ non so perchè ma mi ispira pollice verde]

e ramones da qualche parte lo voglio inserire ma non so dove  :zzz:

se ho dimenticato qualcuno lo aggiungerò non appena mi verrà in mente

p.s: ovviamente viviamo tutti sotto lo stesso letto!

DarkMM per ciciarare un po' (con Aky e Lover allegati).

aaaaaaaaaaaaassie tutti insieme appassionatamente.... anche se mi sa che aky non verrà se ci sono io

cuginetta --> darkmm

p.s: ovviamente viviamo tutti sotto lo stesso letto!

la cuginetta ginetta chiede che hai sbagliato a scrivere letto o devo davvero dormire sotto il letto.... cioè siamo in mille sotto un letto... io posso prendere un sacco a pelo e dormire sopra il letto??

• 8 months later...

Oddio mi ha fatto troppo ridere e ho dovuto rispondere..  :asd:Non vado a simpatia ma a ruoli che secondo me si addicono.. Vediamo..Mamma                          Morti  :asd:Padre  Sorella maggiore : Wythe Sorella adorabile: NorthernBitchFatelli adorabili : Imsosexy; Out ; Rei_KashinoZia folle : PontanogiolloZio : Virgi  :love:Cugino : Lover & happyboy87Cugine : Paulie & ErzCugino piccolo : CuteBoyCugina pervertita : darkMMVicina di casa pettegola :  ApnMigliore amico: Tristania

Sorella adorabile: NorthernBitch
:kiss:Io non saprei :look:Dato che ho finte storie con mezzo forum, sarebbero tutti amanti :look:Vediamo..Sorellina: ShAnE Fratellino: .Weakness88. Fratellone:DaveKawenaZii (o Zie? :asd:): Imsosexy, Cassian, torinosegreto, lux,Pupazzo di casa e guru::P Irish DragonAnimale di casa (meglio conosciuto come ghiro dolcioso :D) : Aky_86Ahem..marito.. :P : Dr_FunkensteinAmante: Eiko86Credo di aver finito :look:
HaNKy87PaNKY

Non capisco perchè io debba essere o la mamma, o la vicina pettegola o l'insegnante di trash... Boh! Ho una certa rispettabilità!!!!!!! :look::asd: :rotfl:Detto ciò, diciamo che la mia famiglia all'interno del forum non esiste perchè ormai sono così assente da essere un membro di serie D e non ho più rapporti quasi con nessuno. :P :D

mmmmmmnon facile, dato che sono parecchi gli utenti con cui ho ottimi rapporti sul forumvediamosorelle ----> grandguignol e davekawena82 (Sisters, sistersThere were never such devoted sisters) :ok: :rotfl:fratellino ----> pulciò responsabili della gestione informatica dell'appartamento ----> luka86, luxcugini ----> conrad, nakedonthesand, nicelittlewizardthe original Zia Diva -----> imsosexyle dirimpettaie lelle ----> shane, northernbitch, saintjust, lumgli amici dall'infinita pazienza ----> cassian, alexarcusi compagni di merende ----> stefano83, alek83il consulente in materia robotica ----> ghosthunter ;)amministratrice di condominio -----> irish dragonmarito -----> e secondo voi con sto popò di maschioni in giro per il palazzo mi chiudo in una relazione monogama? ghghghghghg :ok:;)

grandguignol

Sì, però specifichiamo: io sono la sorella snobbish e stilosa.E, soprattutto, la sorella MINORE. :rotfl:Al momento, la mia family sarebbe uno zoo (:ok:). Proverò a illuminarmi d'immenso e a crearmene una anche io. XD

Aggiorniamo . . .Allora , la mia famiglia gaya...dunque vediamo. . .Trikke_e_ballakke:  mio marito e compagno di vita  :ok:    ;):ok:   Cassian: Piselli' il grande Amico saggio Shane: bitch sorellina mascalzona Northern: bitch sorellina coccolosaJoshua- : un pianista per di piu' bono non puo' mancare  :sbav:LadyVH: mitica a braccetto per lo shopping e le risate    Rei: Amoureeeeee il grande Amico per sgallettare   :PAlexarcus: perche' lui si che ne capisce di lustrini e paillettes  :D Dorian&Ema: i fratellini cucciolosiTorinosegreto: fratello bearGhosthunter77: comare  :) e poi per  chi manca all'appello provvedero' ad assegnare ruoli a tempo debito, per ora le selezioni sono aperte , ma dovete superare il test!!!      

Papà Irish Dragon :asd:Matrigna yrian Figli IoSorella Starlet :asd:Fratello trentenne rompicoglioni Almadel :PZia Aky, ovviamente Cugino figo col quale avere una relazione incestuosa e proibita Lover :rotfl:Animale domestico Shane, però appena posso mi prendo un chihuahua