Loup-garou Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 Si può sapere cosa c'entra questo discorso sulla bellezza con l'argomento del topic? Le domande erano: Cosa accadrà? Gli Stati Uniti assisteranno senza scossoni ai mutamenti demografici ed etnici del XXI secolo e si avrà una definitiva apertura razziale e culturale? Oppure il razzismo degenererà in scontri di piazza o addirittura in guerriglia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted December 31, 2012 Share Posted December 31, 2012 Off Topic OT:Che il mix produca degli esemplari da urlo è vero! Guardate la mia porcellona!! Per tornare IT: I miei sono un incrocio per antonomasia. Solo la generazione di mia nonna può dirsi Italiana (seppur emigrata) ma tutti i miei parenti si sono mescolati alla buona.Per quelli del Minnesota ci sono stati Canadesi, Neri, e Coreani per quelli dell'Oklahoma e del Texas (me incluso) ci sono stati Ispanici, Irlandesi e un indiano (Morokoe che mi ha dato un cugino gay xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted December 31, 2012 Share Posted December 31, 2012 Tutta questa integrazione non c'e' ancora negli Stati Uniti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts