Yoshi Elastik Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Ciao ragazzi, sono enrico! =)Non so come funzionano i forum, quindi proverò a capirci qualcosaHo 18 anni, e sono della provincia di Brescia, vivo a Desenzano Del Garda!Sono un ragazzo molto estroverso, amo parlare e farmi conoscere, sono dolce, sono romantico e sono anche molto perverso a letto ahahahah!Ho una grandissima passione per la musica, ascolto quasi tutto, ma sono innamorato di Lady Gaga :PMi chiamo enrico, però quasi tutti mi chiamano Yoshi, per il fatto che associano i miei capelli, alla cresta del pupazzo verde di SuperMario ahahahha.Spero di conoscere tante persone nuove, e magari di poterle anche incontrareSe appare la mia foto a sinistra, quello sono io :)Bacione ♥ Quote
Cradle Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Benvenuto :) Dopo tanto tempo una presentazione degna. Quote
Yoshi Elastik Posted December 28, 2012 Author Posted December 28, 2012 Hahah =) Molto gentile :) Quote
messermanny Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Benvenuto, buona permanenza, buona vita, buone cose...Yoshi! XD Quote
everlook Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Welcome! Ora sono proprio curioso di sapere come hai i capelli hehehe Quote
Yoshi Elastik Posted December 29, 2012 Author Posted December 29, 2012 Hahahah grazie a tutti per il benvenuto :) Ma nulla sono tutti rasati in parte e dietro.. e sopra sono tutti sparati.. lisci.. come i ricci pungonoo :P Quote
everlook Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Ma più che a Yoshi allora assomigli a Sonic! VS Quote
Recommended Posts