Jump to content

The Born This Way Ball

Yoshi Elastik

Recommended Posts

Yoshi Elastik

Per Chi Ha Visto The Born This Way Ball Di Lady Gaga.. Cosa Ne Pensate? :) Io L'ho Vista A Zurigo il 27 Settembre.. E' Stata Una Bomba!.. Credo Che La Scenografia E La Sua Bravura D'artista.. Ha Fatto Davvero uno Spettacolo Con I Fiocchi.. 

Ditemi Voi :)

Io L'Ho Vista A Milano E Devo Dire Che E' Stato Uno Spettacolo Con La "S" Maiuscola.... Anzi, Con Tutte Le Lettere Maiuscole Per Essere In Linea Con Te :D

Io l'ho vista... io non ho mai visto uno spettacolo del genere, sono rimastoa  bocca aperta, l'unica cosa è che era un po ripetitiva.

Ho saputo che uscirà il film per il suo nuovo album, oltre che tutta una serie di applicazioni  correlate al disco.. penso sarà una cosa grandiosa.

Presente.

Grazie al mio fidanzato che è fan ho assistito sia a questo concerto che al Monster Ball Tour.

Anche questo è stato molto bello, musicalmente parlando...le conoscevo tutte...chissà perchè XD.

Purtroppo nella tappa milanese ho trovato Gaga troppo "contaminata" dalla presenza dell'amica Versace, per cui si è lasciata scappare diverse affermazioni a dir poco frivole e superficiali. E sì, era un po' ridondante a livello di messaggi.

Il Monster Ball era stato anche un po' più spettacolare :P.

Presente.

Grazie al mio fidanzato che è fan ho assistito sia a questo concerto che al Monster Ball Tour.

Anche questo è stato molto bello, musicalmente parlando...le conoscevo tutte...chissà perchè XD.

Purtroppo nella tappa milanese ho trovato Gaga troppo "contaminata" dalla presenza dell'amica Versace, per cui si è lasciata scappare diverse affermazioni a dir poco frivole e superficiali. E sì, era un po' ridondante a livello di messaggi.

Il Monster Ball era stato anche un po' più spettacolare :P.

Secondo me comq era un po alticcia.. non si rendeva bene conto, avrà nominato Versace 30 volte, Armani (che ha fatto tutti gli abiti di scena) se ne era andato incazzato

Secondo me comq era un po alticcia.. non si rendeva bene conto, avrà nominato Versace 30 volte, Armani (che ha fatto tutti gli abiti di scena) se ne era andato incazzato

Alticcia non direi, al massimo pirlona lei XD...poco male comunque, l'importante è che non abbia steccato manco mezza nota :P!