Jaime Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Buonasera forum,sono Marco da Siracusa e ho 17 anni! Diciamo che questa è la mia prima iscrizione in un forum,sto cercando di imparare qualcosa a riguardo vabbe. Che dire sono un ragazzo molto estroverso,lunatico e sensibile (troppo da bimbominkia XD). La mie passioni sono il giornalismo e la moda,ma come tutti adoro la musica ascolto generi tipo rnb,indie pop,funky pure il rock ovviamente i miei gruppi preferiti sono i Rolling Stone e i Joy Division <3 Adesso chiudo se volete sapere altro chiedete Ciao Quote
marco7 Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 ciao marco due anni fa venni in sicilia in camper e visitai anche siracusa. ci ritornerò ma penso ci vogliono ancora 2-3 anni prima che riesca a ridiscendere fino in sicilia, sono troppo impegnato a visitare posti in cui non sono ancora stato..... Quote
BruisePristine Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 ciao! Off Topic attenzione: seguira la moda + joy division + indie è terribilmente mainstream e fuori moda a fine 2012.(grazie a dio perchè non se ne poteva più di vedere gente con maglie di gruppi che manco conoscevano!!)ora è alla moda essere hipster o non so che! AHAHHAHAHAHAHAAcmq benvenuto Quote
DoctorNievski Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 ooooooooh!Benvenuto!!un siracusano, soggetti rari!.. Quote
pika-chew Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 non posso credere di aver trovato un mio concittadino in questo mare di bits e bytes ._. Bienvenìdo! Quote
Recommended Posts