Jump to content

Salve a Tutti =)

Bill_Porta

Recommended Posts

Buonasera a Tutti,

Mi chiamo Luca e sono di Napoli, anche se vivo a Roma da 11 anni ormai, che dire...

In realtà su di me c'è ben poco da dire XD... non sono una persona molto "interessante"... Insomma, dopo una vita nella consapevolezza, ma non con l'accettazione, della mia omosessualità, circa un anno fa ho detto basta e ho posto un nuovo punto di partenza nella mia vita (detta così fa molto film...) 

Ho 19 anni e studio chimica, mi affascina la materia...

Qualcosa su di me... devo confessare che per me iscrivermi ad un forum è un'impresa dato che qualsiasi affare tecnologico più complesso di una calcolatrice decide, spesso, di non obbedirmi... Sono vegano, mi piacciono gli scacchi, non riesco ad aprire i coperchi a prova di bambino... quelli che devi spingere...

Tendo a perdere il filo del discorso... Suono il piano... ma non è importante...

Mi sono iscritto qui perché ho voglia di fare nuove conoscenze... Parlare con qualcuno di qualcosa di interessante...

Ciao a tutti =)

ciao bill io sono calabrese e guarda caso mi sono appena scritto a questo forum proprio adesso. io studio lettere classiche, se ti va di chiacchierare fatti vivo. a presto.

parole_alate

Benvenuto! E oltre agli scacchi, gli ambigrammi e il piano ti piace anche leggere, vedo dal nick... Anche a me piace un sacco Pratchett! :)

Benvenuto! E oltre agli scacchi, gli ambigrammi e il piano ti piace anche leggere, vedo dal nick... Anche a me piace un sacco Pratchett! :)

=D adoro Pratchett... e, sì, adoro leggere in generale =)

• 4 weeks later...