Bill_Porta Posted January 1, 2013 Share Posted January 1, 2013 Buonasera a Tutti, Mi chiamo Luca e sono di Napoli, anche se vivo a Roma da 11 anni ormai, che dire... In realtà su di me c'è ben poco da dire XD... non sono una persona molto "interessante"... Insomma, dopo una vita nella consapevolezza, ma non con l'accettazione, della mia omosessualità, circa un anno fa ho detto basta e ho posto un nuovo punto di partenza nella mia vita (detta così fa molto film...) Ho 19 anni e studio chimica, mi affascina la materia... Qualcosa su di me... devo confessare che per me iscrivermi ad un forum è un'impresa dato che qualsiasi affare tecnologico più complesso di una calcolatrice decide, spesso, di non obbedirmi... Sono vegano, mi piacciono gli scacchi, non riesco ad aprire i coperchi a prova di bambino... quelli che devi spingere... Tendo a perdere il filo del discorso... Suono il piano... ma non è importante... Mi sono iscritto qui perché ho voglia di fare nuove conoscenze... Parlare con qualcuno di qualcosa di interessante... Ciao a tutti =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rayman88 Posted January 1, 2013 Share Posted January 1, 2013 ciao bill io sono calabrese e guarda caso mi sono appena scritto a questo forum proprio adesso. io studio lettere classiche, se ti va di chiacchierare fatti vivo. a presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 ciao e benvenuterrimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mesh Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Benvenuto! La tecnologia sa essere scomoda, cerca solo di entrare nella sua logica e ti aiuterà. lol Comunque anche io da Roma, 22 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Benvenuto! E oltre agli scacchi, gli ambigrammi e il piano ti piace anche leggere, vedo dal nick... Anche a me piace un sacco Pratchett! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill_Porta Posted January 2, 2013 Author Share Posted January 2, 2013 Benvenuto! E oltre agli scacchi, gli ambigrammi e il piano ti piace anche leggere, vedo dal nick... Anche a me piace un sacco Pratchett! :) =D adoro Pratchett... e, sì, adoro leggere in generale =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill_Porta Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 grazie per tutti i "Benvenuto", ma un grazie particolare al "Benvenuterrimo" =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith5 Posted January 31, 2013 Share Posted January 31, 2013 Benvenuto a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts