pika-chew Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Buonasera a voi del forum,è da mezz'ora che cerco di pensare una presentazione decente x) dunque,da dove comincio.. mi chiamo Emanuel,ho 16 anni (quasi 17,puntualizziamo u.u),sono di Siracusa :3 da tempo vi seguo leggendo i topics e le discussioni da outsider,finalmente ho trovato quel poco di coraggio per iscrivermi.. (si,e l'ho trovato all'una e mezza di notte xD) beh,che dire di più,spero di trovarmi bene! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 iniziamo l'anno bene, benvenuto... non so che coraggio ci vuole per iscriversi su un forum dove puoi (se vuoi) usare dati falsi, inventati, vivi nell'anonimato di internet godine dei frutti che ti concede... fino a quando l'anonimato c'è xD sessualmente ti definisci ? a casa come vivi la tua situazione sessuale? scommetto che giochi ai pokemon con il game boy <.< e fai bene,quei mostriciattoli possono insegnarti tante cose, e tu essendo ancora una spugna come spongebob puoi assorbire tutto e farne tesoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 iniziamo l'anno bene, benvenuto... non so che coraggio ci vuole per iscriversi su un forum dove puoi (se vuoi) usare dati falsi, inventati, vivi nell'anonimato di internet godine dei frutti che ti concede... fino a quando l'anonimato c'è xD sessualmente ti definisci ? a casa come vivi la tua situazione sessuale? scommetto che giochi ai pokemon con il game boy <.< e fai bene,quei mostriciattoli possono insegnarti tante cose, e tu essendo ancora una spugna come spongebob puoi assorbire tutto e farne tesoro. hai ragione,che coraggio ci vuole a iscriversi in un forum dove si può mentire,o comunque restare nell'anonimato? alla fine la mia è una paura immotivata >_> sessualmente mi definisco gay,mi sono già accettato e anzi,è successo tutto piuttosto tranquillamente,mi ritengo fortunato da questo punto di vista. a casa però mantengo l'anonimato di cui sopra,a causa di esempi.. niente affatto rassicuranti ._. e sì,gioco ancora coi pokémon xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 la cosa buffa leggo da quello che scrivi è che hai trovato difficoltà nel "penetrare" nell'anonimato del forum anzichè a casa xD a causa di esempi.. niente affatto rassicuranti del tipo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 la cosa buffa leggo da quello che scrivi è che hai trovato difficoltà nel "penetrare" nell'anonimato del forum anzichè a casa xD del tipo? mio fratello. ha fatto coming out a vent'anni circa,e.. beh,oggi a distanza di anni con nostro padre a malapena si parlano.. con mia madre non ho mai uscito la questione francamente; capisci che la situazione non è delle migliori.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 (edited) Benvenuto! Pika pika! Edited January 3, 2013 by Angelo1900 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 Grazie @@angelo :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 guarda anche io vedrei il bicchiere mezzo vuoto, ma sarà la medicina, o magari qualche decimo di febbre, che mi fa pensare... "che botta di culo che hai xD" non pensare ai tuoi, hai un fratello, puoi condividere la cosa con lui, logicamente eviterei gli incesti ma almeno tu potrai fare affidamento su di lui e lui su di te, sarete due facce della stessa medaglia, i genitori ( per come la vedo io eh quindi non ti offendere ) primo o poi schiatteranno e chi ti rimarrà ? tuo fratello mi pare ovvio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 guarda anche io vedrei il bicchiere mezzo vuoto, ma sarà la medicina, o magari qualche decimo di febbre, che mi fa pensare... "che botta di culo che hai xD" non pensare ai tuoi, hai un fratello, puoi condividere la cosa con lui, logicamente eviterei gli incesti ma almeno tu potrai fare affidamento su di lui e lui su di te, sarete due facce della stessa medaglia, i genitori ( per come la vedo io eh quindi non ti offendere ) primo o poi schiatteranno e chi ti rimarrà ? tuo fratello mi pare ovvio xD d'accordo su tutto, (tranne che per l'incesto :P) per me mio fratello è un punto di riferimento indispensabile,e anche se non in maniera proprio esplicita,cerco spesso di prendere esempio da lui.. *che poi,quante probabilità c'erano che nascesseremo due gaii nella stessa famiglia? xD* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 ovviamente non fate caso ai miei abomini ortografici,sto scrivendo usando il cell :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 ,quante probabilità c'erano che nascesseremo due gaii nella stessa famiglia? xD* le probabilità non dovrebbero fregarti, i genitori repressi e mentalmente chiusi, violenti, distaccati tutti li abbiamo... però tu sei leggermente fortunato rispetto a me ( per fare un esempio pratico) proprio perchè hai tuo fratello che meglio di tutti può capirti indirizzarti, ti può aprire a questo mondo, hai 17 anni sei un pulcino ( mi auguro non pio ) quindi se hai un punto di riferimento stai messo bene.... i genitori se vorranno capiranno, se no vuol dire che non ci tengono a voi due, l'amore ( cosa che mi è stata detta) dovrebbe scindere dal sesso, chissà ps: tranquillo puoi fare quanti errori vuoi, anche io ne faccio, le maestrine con la penna rossa di solito non si aggirano in questa zona del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="635056" data-time="1357176684"><p> le probabilità non dovrebbero fregarti, i genitori repressi e mentalmente chiusi, violenti, distaccati tutti li abbiamo... però tu sei leggermente fortunato rispetto a me ( per fare un esempio pratico) proprio perchè hai tuo fratello che meglio di tutti può capirti indirizzarti, ti può aprire a questo mondo, hai 17 anni sei un pulcino ( mi auguro non pio ) quindi se hai un punto di riferimento stai messo bene.... i genitori se vorranno capiranno, se no vuol dire che non ci tengono a voi due, l'amore ( cosa che mi è stata detta) dovrebbe scindere dal sesso, chissà<br /> <br /> ps: tranquillo puoi fare quanti errori vuoi, anche io ne faccio, le maestrine con la penna rossa di solito non si aggirano in questa zona del forum </p></blockquote> pokémon si,pulcino pio MAI ._. sono fortunato,lo so.. certo,anch'io ho avuto le mie grane (e ancora sono un ragazzo gay "solo sulla carta" se capisci che intendo) però.. se fossi stato solo contro tutti quel poco di stabilità mentale che mi rimane avrei potuto mandarla a farsi benedire >_> comunque,sono molto poco fiducioso riguardo ai miei.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 comunque,sono molto poco fiducioso riguardo ai miei.. allora va tranquillo godetevi la vita per quello che è un fugace sbattito di ciglio nel forum c'è un altro ragazzo che ha un fratello gay o bisex magari prova a parlargli vi potete confrontare, l'utente in questione è quel BM DI @@Cradle xDxD :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 grazie del consiglio,in realtà avevo adocchiato anche un mio concittadino +.+ ma pare che sia sparito,peccato ._. una cosa,non posso fare nulla per il titolo del topic? :s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 spe ti riferisci a florable o a doc? ò.ò uno dei due è sparito? per il titolo non saprei ancora non c'ho provato con nessuno dello staff... quindi sono un semplice utente probabilmente prossimamente bannato xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 no,l'utente di cui parlo ha come nick jaime,si è iscritto qualche giorno fa (si vede che l'ho tenuto d'occhio? :P) magari si farà vivo nei prossimi giorni -lo spero proprio xD ...sarai bannato e mandato alla Soul Society? x) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="BruisePristine" data-cid="635070" data-time="1357179104"><p> benvenuto!! </p></blockquote> Grazie del benvenuto @@BruisePristine :) non per fare lo sfacciato,ma se sei tu nella foto.. allora complimenti alla mamma xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 @@pika-chew gli riferisco i complimenti, sì sì.. sono io :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 @@BruisePristine anche la foto in sè sembra fatta da uno che non è la prima volta che tiene in mano una macchina fotografica +.+ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 @@pika-chew è un autoscatto, però da sempre ho una certa fissazione per la fotografia ahahhahanon uso reflex, ma una semplice digitale che i miei comprarono intorno al 2006 credo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 @@BruisePristine anch'io ho una certa attrattiva nei confronti della fotografia,ma dire che me ne intendo.. sarebbe pura blasfemia >_> però se avessi tempo e modo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 @@pika-chew suvvia hai quasi 17 anni, oltre ad andare a scuola non penso tu hai le giornate così impegnative.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 @@BruisePristine purtroppo la scuola mi prende un bel po' di tempo,e abitando fuori città-una città non molto grande per altro- anche vedermi con un mio amico o,appunto,coltivare hobby e passioni può risultare complicato.. ma pazienza u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 @ : nella realtà sto scorreggiando alla faccia tua Benvenuto a te che storpi il nome di pikachu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 hola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misk Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 benvenuto sul forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 grazie di cuore a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Oddio benvenuto :c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pika-chew Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 @Florrible grazie,ho il piacere di conoscere un mio conterraneo? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts