Bill_Porta Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 Io gioco a Dungeons and Dragons... è abbastanza da nerd, però mi piace troppo... Sono il DM di un gruppo di 5 persone... e volevo sapere se c'è qualcun'altro, qui nel forum, che gioca a questo bellissimo gioco di ruolo =D Mi sembra abbastanza Off Topic come cosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 oddio non è tanto nerd... ci gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill_Porta Posted January 5, 2013 Author Share Posted January 5, 2013 oddio non è tanto nerd... ci gioco =D è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, in che ruolo giochi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 "Più bello" rispetto a quale altro gioco di ruolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 Credo che non conosca altri gdr oltre d&d , credo che sia più bello rispetto a quello che gioca su pc ed effettivamente è vero. Gioco il ruolo del cazzone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill_Porta Posted January 5, 2013 Author Share Posted January 5, 2013 "Più bello" rispetto a quale altro gioco di ruolo? Molto più bello rispetto alle cose che ci sono su internet o warhammer (quello delle miniature)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill_Porta Posted January 5, 2013 Author Share Posted January 5, 2013 Gioco il ruolo del cazzone Quanti siete nel gruppo? Perché noi all'inizio eravamo 8, ma poi ci sono state delle diserzioni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 CVD D&D è un bel gioco di ruolo da tavolo solo se paragonato a giochi che o non sono di ruolo (come Warhammer) o non sono da tavolo (come quelli sul PC). (Sì, odio D&D ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill_Porta Posted January 5, 2013 Author Share Posted January 5, 2013 CVD D&D è un bel gioco di ruolo da tavolo solo se paragonato a giochi che o non sono di ruolo (come Warhammer) o non sono da tavolo (come quelli sul PC). (Sì, odio D&D ) Questione di gusti , personalmente non ho mai provato altri giochi di ruolo da tavolo, quindi non sono nelle possibilità di fare un confronto... Però mi diverto =D, il che non è mai spiacevole =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 Ho giocato a D&D per 8-10 anni, tanto come PG tanto come DM. Poi per mancanza di un gruppo ho dovuto appendere i dadi al chiodo Non mi dispiacerebbe riprovare a giocare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 Ho solo visto giocare mia sorella, quando io ero ancora piccolo però... Non so chi ( mi sa @@Naveed ) mi ha detto che due tizi hanno portato avanti una partita per 10 anni per terminarla al decimo anno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 @@Ziguli no, ricordi male. Però ero presente anche io quando te lo hanno raccontato, era la sera di Cittadelles @@Bill_Porta fate campagne o semplici missioni senza troppi raccordi tra loro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill_Porta Posted January 6, 2013 Author Share Posted January 6, 2013 @@Naveed siamo ancora a livelli bassini, ma sto cercando di fare una campagna continua, con qualche missione a parte ogni tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 E che ne so, sei tu il super esperto di giochi di strategia quindi nel dubbio dovevo riferirmi a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Ci giocavo anch'io, come personaggi mi trovavo bene con l'halfling ladro assassino, poi mi sono calato nel ruolo del mago elfo Ma è un secolo che non ci gioco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill_Porta Posted January 6, 2013 Author Share Posted January 6, 2013 Ci giocavo anch'io, come personaggi mi trovavo bene con l'halfling ladro assassino, poi mi sono calato nel ruolo del mago elfo Ma è un secolo che non ci gioco! anche io giocavo un mago elfo... ma alla seconda sessione sono diventato cieco (non mi ricordo in che circostanza) e quindi mi sono convertito a DM... =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 Zigulì penso di riferissi alla discussione che portavamo avanti al Circolo. Immagino con Damiano. Ma come ho fatto a non vedere prima questo topic..... D&D è bellissimo!!!!! E che ne possa dire Almadel.... io lo trovo super megagalattico. E finalmente mercoledì ritornerà madama morte!!! XD Sono un patito... presto giocherò anche dal vivo se tutto va bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts