Jump to content

sono etero ma mi sono innamorato di un altro uomo

noone

Recommended Posts

Dietro questi casi c'è sempre il medesimo uomo: colui il quale agisce solo nelle piena egoistica concupiscenza. Piena perchè non prevede rimorsi, egoistica perchè si basa solo su se stessi e ciò che si vuole senza tenere conto dell'altro e concupiscenza perchè è tutto ciò che si vuole, appagare il desiderio. Non c'è alcun secondo scopo di stampo emotivo o sentimentale. C'è solo eccitazione, sesso, orgasmo.

Non posso che essere d'accordo.

Comunque il problema non è riconducibile al sesso in senso stretto quanto più in senso lato: Il sesso non è un problema se due persone adulte e consenzienti lo fanno e hanno chiaro il background su cui esso si muove, ovvero il problema non sussiste se entrambi sono consci che è una piacevole scopata e basta. Se il corteggiante aspira 'solo' a trombare con il vergine mentre il secondo, conquistato da frasi e gesti, pensa che ci possa essere altro è sbagliato. Non lo concepisco e non lo tollero.

Il dubbio è lecito porselo sul tipo della palestra :Una persona che ha famiglia o quantomeno è sposato, lusinga in maniera cosi aperta e con gesti cosi palesi un giovane ragazzo in maniera totalemnte disinteressata? ma mi sembra strano.

Personalmente sono una persona molto misantropica e  nelle  diverse esperienze che ho avuto , pensando razionalmente, avevo intravisto dall'inizio l'epilogo della vicenda, ma decidendo di seguire il ' senza pregiudizio e senza precludersi nulla' mi sono dovuto sottrarre  a situazioni prettamente imbarazzanti.

• Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• noone

61

• Yken

15

• Fe92

15

• wasabi

11

Top Posters In This Topic

Ti scrivo solo per farti notare il tuo atteggiamento becero. Non aggiungo altro, se non che esigo di essere trattato con rispetto, visto che con rispetto tratto. E finiamola qui.
Becero perché ho scritto min***a? Per cortesia, non farmi perdere altro tempo.

Ma perchè dobbiamo stare a fare il processo alle intenzioni di questo tapino della palestra?

Questa per noone poteva essere un'occasione per capire qualcosa in più di se stesso e di ciò che desidera, immagino non si aspettasse di trovare l'amore della sua vita. Tra adulti, fare sesso non dovrebbe essere considerata una "cattiva intenzione", o un "secondo fine", ma qualcosa che si fa se va ad entrambi, con molta chiarezza e onestà.

Isher io parlo di possibilità e di paure..

Questa è una di quelle.

Io non ho mica detto che quel tizio sia davvero così. E chi lo conosce?

come vedi io metto in luce un'ipotesi.. ipotesi che non ho nemmeno considerato io per primo ma che ho letto nel sottotesto di diversi commenti.

Siccome non ho timore nell'evidenziare quello in cui si sta girando intorno eccoti il mio commento.

Non c'è nulla di furente in questa possibilità.

Semmai c'è nel mio contrasto con le posizioni più coloritamente leggere che sminuiscono ogni eventualità per focalizzarne una ed una soltanto: lui è gay e l'altro se lo vuole scopare.

Siccome è mia certezza che la vita non sia così netta mi muovo secondo il parere per cui questo modo di pensare sia, quantomeno superficiale e grossolano.

Non sono un poeta né un faro di conoscenza ma questo chiamasi italiano e così come sono in grado di scriverlo, così sono in grado di rileggerlo (per non dire che prima l'abbia pure formulato in mente).

Ahimè non sono pochi i casi in cui l'approccio da parte di un uomo sia fatto al solo scopo di rimorchiare, ottenere l'orgasmo tanto desiderato e passare oltre come se l'altro non fosse che semplice carta da parati, parte dell'interessante mobilio.

L'appetibile occasione di sedurre, spolpare e scappare è nota in tutte quelle storie che vengono scritte da tutti coloro i quali, alla prima esperienza, si sono ritrovati (e a volte anche dopo) da soli, con un senso di inadeguatezza, sporcizia e vergogna.

Dietro questi casi c'è sempre il medesimo uomo: colui il quale agisce solo nelle piena egoistica concupiscenza. Piena perchè non prevede rimorsi, egoistica perchè si basa solo su se stessi e ciò che si vuole senza tenere conto dell'altro e concupiscenza perchè è tutto ciò che si vuole, appagare il desiderio. Non c'è alcun secondo scopo di stampo emotivo o sentimentale. C'è solo eccitazione, sesso, orgasmo.

Fine dell'ot. (questo solo perchè mi sei sembrato eccessivamente schokato di fronte a queste parole ;D

Isher io parlo di possibilità e di paure..

Questa è una di quelle.

Io non ho mica detto che quel tizio sia davvero così. E chi lo conosce?

come vedi io metto in luce un'ipotesi.. ipotesi che non ho nemmeno considerato io per primo ma che ho letto nel sottotesto di diversi commenti.

Siccome non ho timore nell'evidenziare quello in cui si sta girando intorno eccoti il mio commento.

Non c'è nulla di furente in questa possibilità.

Semmai c'è nel mio contrasto con le posizioni più coloritamente leggere che sminuiscono ogni eventualità per focalizzarne una ed una soltanto: lui è gay e l'altro se lo vuole scopare.

Siccome è mia certezza che la vita non sia così netta mi muovo secondo il parere per cui questo modo di pensare sia, quantomeno superficiale e grossolano.

Non sono un poeta né un faro di conoscenza ma questo chiamasi italiano e così come sono in grado di scriverlo, così sono in grado di rileggerlo (per non dire che prima l'abbia pure formulato in mente).

Ahimè non sono pochi i casi in cui l'approccio da parte di un uomo sia fatto al solo scopo di rimorchiare, ottenere l'orgasmo tanto desiderato e passare oltre come se l'altro non fosse che semplice carta da parati, parte dell'interessante mobilio.

L'appetibile occasione di sedurre, spolpare e scappare è nota in tutte quelle storie che vengono scritte da tutti coloro i quali, alla prima esperienza, si sono ritrovati (e a volte anche dopo) da soli, con un senso di inadeguatezza, sporcizia e vergogna.

Fine dell'ot. (questo solo perchè mi sei sembrato eccessivamente schokato di fronte a queste parole ;D

comunque sottolineo che sono pienamente d'accordo con te ... 

@noone

L'importante è che pensi di aver fatto chiarezza ma che sopratutto tu l'abbia fatto a mente aperta senza preconcetti o fobie riguardo a se l'eventualità si fosse dimostrata veritiera.

Ed il fatto che sul futuro comunque rimani aperto a ciò che la vita avrà da offrirti, ti rende una persona riflessiva e flessibile: doti che nella vita a prescindere da questo specifico argomento, ti saranno utili in altre mille occasioni

Che dirti, in bocca al lupo per il futuro, allora.

@noone

L'importante è che pensi di aver fatto chiarezza ma che sopratutto tu l'abbia fatto a mente aperta senza preconcetti o fobie riguardo a se l'eventualità si fosse dimostrata veritiera.

Ed il fatto che sul futuro comunque rimani aperto a ciò che la vita avrà da offrirti, ti rende una persona riflessiva e flessibile: doti che nella vita a prescindere da questo specifico argomento, ti saranno utili in altre mille occasioni

Che dirti, in bocca al lupo per il futuro, allora.

grazie mille ... 

Comunque il problema non è riconducibile al sesso in senso stretto quanto più in senso lato: Il sesso non è un problema se due persone adulte e consenzienti lo fanno e hanno chiaro il background su cui esso si muove, ovvero il problema non sussiste se entrambi sono consci che è una piacevole scopata e basta. Se il corteggiante aspira 'solo' a trombare con il vergine mentre il secondo, conquistato da frasi e gesti, pensa che ci possa essere altro è sbagliato. Non lo concepisco e non lo tollero.

Il dubbio è lecito porselo sul tipo della palestra :Una persona che ha famiglia o quantomeno è sposato, lusinga in maniera cosi aperta e con gesti cosi palesi un giovane ragazzo in maniera totalemnte disinteressata? ma mi sembra strano.

Personalmente sono una persona molto misantropica e  nelle  diverse esperienze che ho avuto , pensando razionalmente, avevo intravisto dall'inizio l'epilogo della vicenda, ma decidendo di seguire il ' senza pregiudizio e senza precludersi nulla' mi sono dovuto sottrarre  a situazioni prettamente imbarazzanti.

giusto per aggiungere una cosa che avevo dimenticato ... venerdi .. nelle docce .. io avevo il phon e a lui non gli avevo rivolto nemmeno lo sguardo appunto xche la sua presenza mi faceva sentire a disagio ... sapete cosa ha fatto .. si è spogliato .. ha preso il phon e ha detto se lo vuoi ... te lo metto qua ... e mi ha appoggiato l'asciugacapelli sulle gambe ... gentilezza ???? 

Ma perchè dobbiamo stare a fare il processo alle intenzioni di questo tapino della palestra?

Questa per noone poteva essere un'occasione per capire qualcosa in più di se stesso e di ciò che desidera, immagino non si aspettasse di trovare l'amore della sua vita. Tra adulti, fare sesso non dovrebbe essere considerata una "cattiva intenzione", o un "secondo fine", ma qualcosa che si fa se va ad entrambi, con molta chiarezza e onestà.

sono pienamente d'accordo .. ma se tu persona .. gay mettiamola cosi .. sai che io sono gay  e quindi vuoi corteggiarmi .. okkey nn ci trovo nulla di strano ... ma se  non mi conosci .. se nn ti ho dato spunti per pensare una cosa del genere .. e mi vedi .. con tanto di fedina  e la fidanzata che mi segue come un cagnolino per farsi aiutare negli esercizi .. ti sembra lecito ???

Mi sono perso tra i vari litigi per cui mi attacco alla domanda qui sopra....

"Provare" è lecito. 

Immagino che molti di noi, pur sapendo che l'amico figo era eterissimo.. ci abbiamo provato spudoratamente.

Il tizio in questione non ti conosce nemmeno per cui rischia anche meno... lui vede come reagisci.. il mondo è pieno di etero confusi o bisex inconsapevoli.

Io non ci vedo nulla di male e lo trovo lecito ... fino a quando non inizierà a diventare molesto... allora si che non sarà più lecito.

"Provare" è lecito. 

Immagino che molti di noi, pur sapendo che l'amico figo era eterissimo.. ci abbiamo provato spudoratamente.

Il tizio in questione non ti conosce nemmeno per cui rischia anche meno... lui vede come reagisci.. il mondo è pieno di etero confusi o bisex inconsapevoli.

Io non ci vedo nulla di male e lo trovo lecito ... fino a quando non inizierà a diventare molesto... allora si che non sarà più lecito.

"Provare" è lecito. 

okkey .. probabilmente anche tu hai ragione ... ma rileggi il mess appena prima del tuo e della risposta che hai letto .. e dimmi tu .. che ne pensi ??

Il discorso del phon?... :D Beh dai .. fino a che non ti mette una mano sul culo o si esibisce in atti osceni (un altro utente del forum, Mina, raccontò di un ragazzo che iniziò a masturbarsi sotto la doccia davanti a lui con chiaro intento di invito sessuale) direi che siamo nell'ambito del "gioco"...

Se a te infastidisce... lascialo perdere... dopo un po' si stuferà. 

Non è che quello che hai provato è semplicemente simpatia, o qualche "sentimento paterno" dovuto ai gesti gentili e nulla più? niente di sessuale.

Non è che quello che hai provato è semplicemente simpatia, o qualche "sentimento paterno" dovuto ai gesti gentili e nulla più? niente di sessuale.

di sessuale niente ... forse è come dici tu ... anche perche ribadisco che essendo che mai nessuno si era comportato cosi con me ... non sapevo che pensare 

Il discorso del phon?... :D Beh dai .. fino a che non ti mette una mano sul culo o si esibisce in atti osceni (un altro utente del forum, Mina, raccontò di un ragazzo che iniziò a masturbarsi sotto la doccia davanti a lui con chiaro intento di invito sessuale) direi che siamo nell'ambito del "gioco"...

ahahahhaha spero che non si arrivi mai a quel punto ahahahhaha

scusa l'ignoranza .. mi rispieghi l'ultima parte perche non ho compreso del tutto il senso ...

ti sembra lecito ???

Ma caro, sta a te dirgli di lasciarti stare, se non ti interessa ;-)

Se stai a pensarci e a farti tante domande ... mi vengono dei sospetti ...

giustissimo .. ma se ti evito e nn ti cago minimamente ... non è un rifiutarsi ???... o ai suoi attegiamenti andare via senza dire niente .. nn sapendo come comportarmi che potevo fare ?!?! cmq grazie lo stesso 

scusa l'ignoranza .. mi rispieghi l'ultima parte perche non ho compreso del tutto il senso ...

Semplicemente  capisco, fin dai primi istanti, cosa vuole una persona da me, qual è il fine per cui mi frequentano, siano essi gay etero e chi più ne ha più ne metta. Tuttavia cerco di essere open mind e mi comporto normalmente nella speranza che il mio intuito si sia sbagliato, puntualmente però  fanno cosa avevo immaginato all'inizio e sono costretto a fermarli o a sottrarmi con qualche stratagemma.

Nel tuo caso, almeno secondo me, è chiaro che il tipo della palestra voglia una scopata [che altro avrebbe da offrirti visto che è sposato?], tuttavia io lo frequenterei come amico (visto che non vado con gli sposati/impegnati): un caffè,una birra e 2 chiacchere. Se poi , come penso io e come capita a me spesso, lui cercasse l'atto fisico, lo fermerei con le parole e, se non bastasse, con la forza. In tal senso giungeresti alle estreme conseguenze della vicenda e avresti la conferma del sospetto iniziale oppure potresti scoprire che non aveva suddette intenzioni e ti faresti un nuovo amico. Ma questo modo di agire presuppone che tu ti metta in gioco, che lo frequenti e che in ogni evenienza tu sia in grado di sottrarti a qualcosa che  lui potrebbe volerti far fare e che tu non vuoi.

Spero di aver esplicitato bene il concetto.

wasabi, on 07 Jan 2013 - 00:10, said:

giustissimo .. ma se ti evito e nn ti cago minimamente ... non è un rifiutarsi ???... o ai suoi attegiamenti andare via senza dire niente .. nn sapendo come comportarmi che potevo fare ?!?! cmq grazie lo stesso

Comunque il tuo è un comportamento atipico per un uomo medio ( sia  egli etero o gay): L'uomo medio  o lo avrebbe insultato , intendendo qualche forma di avances, o ne sarebbe diventato amico. Fra gli altri atteggiamenti ci potevano essere 'il non ti cago di striscio e fottiti' o ' il ti smonto per bene  svergognadoti'... ma vabbè pace.

Comunque il tuo è un comportamento atipico per un uomo medio ( sia  egli etero o gay): L'uomo medio  o lo avrebbe insultato , intendendo qualche forma di avances, o ne sarebbe diventato amico. Fra gli altri atteggiamenti ci potevano essere 'il non ti cago di striscio e fottiti' o ' il ti smonto per bene  svergognadoti'... ma vabbè pace.

ho capito perfettamente ora cio ke hai detto prima ... grazie di averlo spiegato a parole povere .. cmq in base al tuo secondo commento .. sono d'accordo .. non è nortmale il mio comportamento e sono il primo ad ammetterlo .. essendo che so sempre come svincolarmi dalle situazioni brutte o belle che siano ... in questo caso sono venuto su questo forum appunto xche non riuscivo a comprendere tutto cio ... anche se come ho gia detto sono una persona molto riflessiva .. mi piace riflettere sulle cose ... su qualsiasi cosa ... da questa vicenda al perche non sia riuscito a passare un esame ad esempio ... ed essendo molto ma molto razionale ... in questo caso non riuscivo a dare nessun tipo di spiegazione che per me fosse logica ... ed è per questo che nn so .. anzi non sapevo come reagire ... perche ripeto ancora .. dalla questa vicenda sono rimasto senza parole .. davvero sbalordito perche magari il mio tipo di vita non si era mai andata a scontrare con situazioni del genere ... grazie comunque anche a te :)

Bhé, io sono un tipo molto grato a queste esperienze.

Cosa sarebbe successo non fosse venuto a scrivere? Avrei saputo meno di quello che so ora.

Sarà anche che non era di certo il motivo per cui è venuto a scrivere, sarà anche che non se n'è accorto.. Però, dai.. io da questa discussione ho capito un po' di cose. E nulla, ringraziavo e ringrazio per questo. Mi sembra doveroso.

Bhé, io sono un tipo molto grato a queste esperienze.

Cosa sarebbe successo non fosse venuto a scrivere? Avrei saputo meno di quello che so ora.

Sarà anche che non era di certo il motivo per cui è venuto a scrivere, sarà anche che non se n'è accorto.. Però, dai.. io da questa discussione ho capito un po' di cose. E nulla, ringraziavo e ringrazio per questo. Mi sembra doveroso.

ricambio tutto ... grazie anche a te ... come ho gia detto .. il mondo avrebbe davvero bisogno di persone come te ... in riferimento agli altri .. ce chi mi ha detto di aver accettato il consiglio piu semplice .. non è vero ... perche ribadisco che se io leggendo 140 commenti tutti diversi e che nessuno rispecchia al 100 % cio che sono e cio che sto provando ... trovandomi difronte ad un commento come il tuo non posso che apprezzarlo e ringraziarti del tuo aiuto ... ho imparato anche io molte cose su questo forum .. diciamo che questa la conserverò come una esperienza da ricordare per la vita ... oltre al fatto di essermi schiarito le idee .. sono anche arrivato alla conclusione che molti su questo forum dicono che è meglio essere bisex .. e che essere etero è solo una convizione mentale ... che gli etero nn possono avere dubbi essendo etero ... e quindi vi dico che ho capito che ci sono (in questo caso) molti gay o bisex che si nascondono dietro la frase "io sono gay e l'ho accettato ... e tutto il mondo dovrebbe essere cosi perche è il miglior modo di vivere" .. questo per me indica forte insicurezza ... mi sa che sparare giudizi sia molto facile che accettare realmente cio che si è .. sono convito (e posso sbagliare) che anche voi gay .. bisex o quello che vi sentite .. quando affermate il vostro modo di essere ... avete dei dubbi .. nessuno nella vita è realmente convito di cio che si è .. dal piu macho alla piu checca ... e questo l'ho capito leggendo anche un altra discussione postata da un utente che mi aveva commentato appunto di accettare il fatto che io sia bisex .. ben venga .. ma poi perche scrivi " le cose che giovano agli etero " (non ricordo bene il titolo ma il senso è quello) ... dove elenchi tutto cio che gli etero possono fare e gay no ... a mio avviso scritto con un sottile velo da cui trasparisce molta insicurezza e anche un filo di gelosia ???... se sei convinto di cio ke sei ... e per te è giusto cosi ... perche lo hai scritto o tantomeno pensato ??? come vale per gli etero convinti che non dovrebbero avere dubbi ... anche i gay convinti non ne dovrebbero avere .. no ??? vabbe era solo una riflessione .. cmq fe92 .. sei un grande .. e non dare retta a nessuno ... di persone come te ce ne sono davvero poche ... 

"Provare" è lecito.

Si d'accordo fabiofax ma bisogna essere consapevoli a cosa si va incontro e cosa può offrire chi sta dall'altra parte: Il tipello della palestraè sposato .. il background è chiaro e definito..va bene tutto ma certi 'dettagli' non credo possano essere ignorati.

@noone

Bhé. noone, grazie mille, ma insomma.. Basta con le belle parole, mi sembrano esagerate :).

Rispetto a quel che dicevi, il mio "amico" Luciano De Crescenzo in "Così parlo Bellavista" condannava le "fedi incrollabili", perché non sono mai buone. Avere dubbi è importante, ma soprattutto è cosa normalissima.. E il solo averne non deve portare a pensare che siano vocine per forza lecite o per forza non lecite, ma son cose che vanno vagliate. Appunto il dubbio va "esaminato".

Credo anche io che ci siano grandi insicurezze dietro molti "sicuri" di questo forum. Insicurezze insane, dannose, così radicate tanto da essere pericolose per loro e per noi altri che leggiamo.. Ma vabbé..

Comunque non sai quanti dubbi ho io, da gay.. Uff.. :). Ma insomma.. il dubbio fa di me un uomo nella mia umanità.. e quindi..

Comunque son d'accordo con quello che diceva Yken, ma insomma.. Questo ragionamento vale fino a quando si può uscire dalle cose.. Quindi attenzione, ecco.. ;).

e questo l'ho capito leggendo anche un altra discussione postata da un utente che mi aveva commentato appunto di accettare il fatto che io sia bisex .. ben venga .. ma poi perche scrivi " le cose che giovano agli etero " (non ricordo bene il titolo ma il senso è quello) ... dove elenchi tutto cio che gli etero possono fare e gay no ... a mio avviso scritto con un sottile velo da cui trasparisce molta insicurezza e anche un filo di gelosia ???... se sei convinto di cio ke sei ... e per te è giusto cosi ... perche lo hai scritto o tantomeno pensato ??? come vale per gli etero convinti che non dovrebbero avere dubbi ... anche i gay convinti non ne dovrebbero avere .. no ???

Capisco che ti siano state dette cose contrastanti ed è verissimo che anche i gay hanno (e ci mancherebbe) molti dubbi e insicurezze (come tutti).

Però guarda che questo discorso che tu fai dopo non è molto corretto:

uno può essersi completamente accettato, essere sicuro e sereno della propria omosessualità

e però rendersi conto che la nostra società discrimina fortemente tutto ciò che non è etero.

E' un dato di fatto e non si possono neanche negare le difficoltà che siamo costretti ad affrontare, 

anche qualora riuscissimo ad essere perfettamente consapevoli e, addirittura, felici del nostro orientamento sessuale.

Edited by wasabi

Non voglio risultare polemico, ma non mi piace quando la parola "normale" viene usata a sproposito per classificare i i soli eterosessuali.

Sia i gay che gli etero sono normali. Se resti della convinzione che solo i secondi lo siano, bè, allora siamo ancora molto lontani da una tua eventuale accettazione, nel caso tu fossi gay o bisex. Mi pare logico che nessuno desiderebbe di essere anormale, quindi se vuoi fare chiarezza con te stesso, intanto cerca di capire questo. Poi il resto si vedrà.

Per quanto riguarda il caso di questo ragazzo, perchè pensi che sia sposato? Lo hai sentito dire da lui o solo perchè ha la fede? In tal caso non è un dato significativo, potrebbe anche essere una fede con un uomo. Così come potrebbe metterla solo per gusto estetico!

La sfacciatagine di quest'uomo mi lascia pensare che sia tutt'altro che etero, ma un gay convinto, dal momento che canticchiava quella canzone anche di fonte a un terzo ragazzo.

Poi magari mi sbaglio. Ma in genere chi ha moglie e figli, non è così sfacciato durante le sue conquiste, soprattutto davanti ad eventuali testimoni!

Non voglio risultare polemico, ma non mi piace quando la parola "normale" viene usata a sproposito per classificare i i soli eterosessuali.

Sia i gay che gli etero sono normali. Se resti della convinzione che solo i secondi lo siano, bè, allora siamo ancora molto lontani da una tua eventuale accettazione, nel caso tu fossi gay o bisex. Mi pare logico che nessuno desiderebbe di essere anormale, quindi se vuoi fare chiarezza con te stesso, intanto cerca di capire questo. Poi il resto si vedrà.

Per quanto riguarda il caso di questo ragazzo, perchè pensi che sia sposato? Lo hai sentito dire da lui o solo perchè ha la fede? In tal caso non è un dato significativo, potrebbe anche essere una fede con un uomo. Così come potrebbe metterla solo per gusto estetico!

La sfacciatagine di quest'uomo mi lascia pensare che sia tutt'altro che etero, ma un gay convinto, dal momento che canticchiava quella canzone anche di fonte a un terzo ragazzo.

Poi magari mi sbaglio. Ma in genere chi ha moglie e figli, non è così sfacciato durante le sue conquiste, soprattutto davanti ad eventuali testimoni!

scusami se ti sei offeso .. nn intendevo usare quel termine per offendere ... siamo tutti normali ... scegliere un diverso cammino sessuale non rende anoprmali .. semplicemente diversi da chi ne ha scelto un altro ... 

Capisco che ti siano state dette cose contrastanti ed è verissimo che anche i gay abbiano (e ci mancherebbe) molti dubbi.

uno può essersi completamente accettato, essere sicuro e sereno della propria omosessualità

e però rendersi conto che la nostra società discrimina fortemente tutto ciò che non è etero.

E' un dato di fatto e non si possono neanche negare le difficoltà che siamo costretti ad affrontare, 

anche qualora riuscissimo ad essere perfettamente consapevoli e, addirittura, felici del nostro orientamento sessuale.

Capisco che ti siano state dette cose contrastanti ed è verissimo che anche i gay abbiano (e ci mancherebbe) molti dubbi.

è giusto fino ad un certo punto .. il mio riferimento era ad un commento che diceva ... se sei etero convinto non hai dubbi ... per me essendo che vedo le persone come .. persone .. esseri umani .. e nn li classifico in base al gay etero o bisex .. per me se la persona che lo ha scritto dice sia giusto cosi ... dovrebbe esserlo anche per chi è gay convinto no avere dubbi ... allora io capisco le difficolta che purtroppo siete costretti ad affrontare ... e dico che tutto questo è dovuto al fatto che in italia regna un ignoranza che distrugge il cervello ancora prima che quest ultimo si formi .. ma cio che hai scritto (a mio modesto parere) non è esatto ... perche se leggo un commento di una persona che si afferma gay convinto e felice di esserlo ... quel tipo di riflessione fatta sull altra discussione non tanto fila con il modo in cui dice di pensare ... passino le difficolta (cosa durissima) ma se sono felice di cio ke sono è non ho dubbi dovrebbe scivolarmi tutto di dosso .. come è stato detto che appunto xche non mi sia scivolato tutto di dosso sono gay .. il ragionamento è lo stesso .. ho semplicemente estrapolato un pensiero palese da un commento e riportato secondo un altra sfaccettatura ...poi le difficolta .. okkey .. mettiamola cosi ... non voglio sembrare esagerato ma a mio parere anche una persona gay .. eteroaperto o bisex che sia .. corteggia un altra persona che ad occhio sia etero (è un semplice esempio) non credi sia per l'etero una difficoltà ??? secondo te le innumerevoli domande che mi sono posto non sono una difficolta creata da quell uomo nei miei confronti ??? il sentirmi a disaggio e scrivere su questo forum per avere consigli non puo essere sinonimo di una mia difficolta psichica nel non riuscire a comprendere la vicenda ??? ovvio non sono paragonabili nemmeno lontanamente alledifficolta che una persona gay è costretta ad affrontare giorno per giorno ... ma rispondimi .. non ti sembra che ioper scrivere su questo forum nella quale non ero mai venuto prima .. non mi sia sentito in difficoltà ???

L'unico consiglio che mi sento di dare a noone è una doppia citazione da "The Rocky Horror Picture Show":

1) "There's no crime in giving yourself over to pleasure."

2) "Don't dream it, be it!"

Immagino che tu ti sia sentito in difficoltà a scrivere su questo forum, ci mancherebbe

e sei stato anche, a tratti, spinto troppo frettolosamente verso una certa direzione

(scrollarti di dosso l'etichetta di etero).

Io, se ricordi, non ero tra quelli che ti volevano far passare a tutti i costi per gay o bisex,

ma veniamo al discorso che fai qui:

perche se leggo un commento di una persona che si afferma gay convinto e felice di esserlo ... quel tipo di riflessione fatta sull altra discussione non tanto fila con il modo in cui dice di pensare ... passino le difficolta (cosa durissima) ma se sono felice di cio ke sono è non ho dubbi dovrebbe scivolarmi tutto di dosso .. come è stato detto che appunto xche non mi sia scivolato tutto di dosso sono gay .. il ragionamento è lo stesso ..

Non possiamo mica metterci le fette di salame davanti agli occhi per farci "scivolare tutto addosso",

se le difficoltà ci sono, inutile negarle. Io sto benissimo come gay e vivo tranquillo e sereno, ma c'è chi

non è altrettanto fortunato e si trova in realtà più difficili.

non voglio sembrare esagerato ma a mio parere anche una persona gay .. eteroaperto o bisex che sia .. corteggia un altra persona che ad occhio sia etero (è un semplice esempio) non credi sia per l'etero una difficoltà ??? secondo te le innumerevoli domande che mi sono posto non sono una difficolta creata da quell uomo nei miei confronti ??? il sentirmi a disaggio e scrivere su questo forum per avere consigli non puo essere sinonimo di una mia difficolta psichica nel non riuscire a comprendere la vicenda ???

Credo che sia una difficoltà per l'etero soprattutto se a quest'ultimo sorgono dei dubbi.

Comunque, ben venga questo tipo di difficoltà che ti è capitata, perchè ha sicuramente stimolato in te delle riflessioni molto utili.

è giusto fino ad un certo punto .. il mio riferimento era ad un commento che diceva ... se sei etero convinto non hai dubbi ... per me essendo che vedo le persone come .. persone .. esseri umani .. e nn li classifico in base al gay etero o bisex .. per me se la persona che lo ha scritto dice sia giusto cosi ... dovrebbe esserlo anche per chi è gay convinto no avere dubbi ... allora io capisco le difficolta che purtroppo siete costretti ad affrontare ... e dico che tutto questo è dovuto al fatto che in italia regna un ignoranza che distrugge il cervello ancora prima che quest ultimo si formi .. ma cio che hai scritto (a mio modesto parere) non è esatto ... perche se leggo un commento di una persona che si afferma gay convinto e felice di esserlo ... quel tipo di riflessione fatta sull altra discussione non tanto fila con il modo in cui dice di pensare ... passino le difficolta (cosa durissima) ma se sono felice di cio ke sono è non ho dubbi dovrebbe scivolarmi tutto di dosso .. come è stato detto che appunto xche non mi sia scivolato tutto di dosso sono gay .. il ragionamento è lo stesso .. ho semplicemente estrapolato un pensiero palese da un commento e riportato secondo un altra sfaccettatura ...poi le difficolta .. okkey .. mettiamola cosi ... non voglio sembrare esagerato ma a mio parere anche una persona gay .. eteroaperto o bisex che sia .. corteggia un altra persona che ad occhio sia etero (è un semplice esempio) non credi sia per l'etero una difficoltà ??? secondo te le innumerevoli domande che mi sono posto non sono una difficolta creata da quell uomo nei miei confronti ??? il sentirmi a disaggio e scrivere su questo forum per avere consigli non puo essere sinonimo di una mia difficolta psichica nel non riuscire a comprendere la vicenda ??? ovvio non sono paragonabili nemmeno lontanamente alledifficolta che una persona gay è costretta ad affrontare giorno per giorno ... ma rispondimi .. non ti sembra che ioper scrivere su questo forum nella quale non ero mai venuto prima .. non mi sia sentito in difficoltà ???

e aggiungo altro ... come è sbagliato che un etero dica essere gay è sbagliato ... si dv essere etero perche cosi si è normale ... anche dire essere gay è il miglior modo di vivere xche magari la frase e dettata dal disprezzo verso la società che nn acetta del tutto l'essere gay .. la diversità in generale ... e riportandomi adelle scuse che ho fatto prima nel usare il termine normale parlando degli etero ...dire che essere gay è il miglior modo per vivere .. significa dire essere gay è normale ... essere etero no ... quindi a mio parere nessuno è anormale .. e nessuno lo è ... ogniuno è diverso .. ogniuno la pensa a modo suo e ogniuno aggisce secondo quanto per lui stesso è giusto ...

Immagino che tu ti sia sentito in difficoltà a scrivere su questo forum, ci mancherebbe

e sei stato anche, a tratti, spinto troppo frettolosamente verso una certa direzione

Io, se ricordi, non ero tra quelli che ti volevano far passare a tutti i costi per gay o bisex,

Non possiamo mica metterci le fette di salame davanti agli occhi per farci "scivolare tutto addosso",

se le difficoltà ci sono, inutile negarle. Io sto benissimo come gay e vivo tranquillo e sereno, ma c'è chi

Credo che sia una difficoltà per l'etero soprattutto se a quest'ultimo sorgono dei dubbi.

Comunque, ben venga questo tipo di difficoltà che ti è capitata, perchè ha sicuramente stimolato in te delle riflessioni molto utili.

so bene che sei stato uno dei pochi a consigliarmi .. e non a giudicarmi .. perche lo sparare sentenze è quello .. e che dirti anche tu hai ragione .. anche perche non mi riferivo al essere felice ma alla frase usata che ho ripetutamente citato .. abbiamo diversi tipi di pensiero .. si incontrano fino ad un certo punto e poi prendono direzioni diverse .. ma anche qst è imparare .. imparare a confrontarmi con chi magari la pensa in modo diverso da me .. e apprezzo anche tutto cio che hai detto .. grazie :)

L'unico consiglio che mi sento di dare a noone è una doppia citazione da "The Rocky Horror Picture Show":

grazie dei consigli :)