Ainelif Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Ainelif, mi sto redimendo. Mi purificherò d'ogni peccato. Muauhauhuahuah! Anche se sto ancora tentando di figurarmi la tua idea di "trisessualità"... Ma no tesoro mio no, sei bisessuale, e lo sarai per sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranceYoung Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Ho letto tutta la presentazione e l'ho adorata. A tratti, scendendo giù col mouse, ho pensato: "Ma fa davvero?", però alla fine è stato qualcosa di diverso e originale. Benvenuto! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted January 7, 2013 Author Share Posted January 7, 2013 Grazie, France! E sì, faccio davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget_me Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 @@Mina Vagante ..io credo che avresti tutte le carte in regola per diventare un ottimo comunicatore. Da quanto ho visto..sei in assoluto (relativamente al tempo trascorso dalla mia registrazione ad oggi) la presentazione più brillante e intraprendente che abbia letto, in questo contesto e non solo. Potenzialmente potresti aver "inventato" tutto..chissà...così come avrebbe potuto farlo ognuno di noi, ma se questo significa saper coinvolgere e incuriosire..beh..sia benvenuto anche l'eventuale bluff;-) Ci vuole arte e strategia anche in questo, forse (ora più che mai) insieme all'eleganza e all'educazione, i soli pochi aspetti ancora degni di fascino..in un mondo dato in pasto alla noia e al cattivo gusto..Lieta di conoscerti;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted January 7, 2013 Author Share Posted January 7, 2013 Deliziato io dalla tua conoscenza. E lusingato da questo tuo vividissimo intervento. Mi inorgoglisce sapere che qualcosa di mio -la mia scrittura e i contenuti che viaggiano con essa- abbia saputo intrigare ed ammaliare: spero non esclusivamente per forma e manierismo. Comunque debbo complimentarmi per l'analisi acuta, non tanto per la veridicità della stessa -non so se e quanto scriva davvero bene- ma per la sensibilità che ha scorto un lato di me nascosto, eppure presente: la passione primigenia per la comunicazione. Se non avessi intrapreso la carriera ippocratea, avrei certamente speso tutto me stesso per realizzarmi come giornalista: insomma, ho riposto la penna nel cassetto, ma appena mi è concesso ne approfitto per rispolverarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 Sono qui di passaggio e non vorrei col mio passo essere cagion di detonazione. In ogni caso condivido il pensiero che la tua intelligenza e la tua fermezza di spirito, qualora tu ne sia munito, possano operare egregiamente in un ambiente familiare disorientato e spaventato dal diverso. Tipica patologia, e tu da medico mi confermerai, di cui sono affetti tutti coloro che per esperienza di vita non hanno visto al di là dei recinti del loro giardino. Chi ti ha messo al mondo non può rinnegarti o pensare che tu sia un insano frutto del demonio, e se lo pensa è decisamente un pensiero errato. Si può provare scientificamente e anche moralmente. Non per la ormai diffusa sindrome da gayezza ma perchè nella natura del mondo il sentimento non da giudizio. Qualora tu voglia lottare per la tua libertà e la tua vita. E per una serena convivenza con la tua famiglia sono sicuro che impegnandoti a fondo riuscirai a far accettare a loro quello che magari con sacrificio hai accettato tu. Anche loro in fondo devono trovarsi ad affrontare il loro caming out !!! Se le tue parole non son solo vuote al vento e specchietto per le allodole sono convinto troverai il modo giusto per usarle a tuo vantaggio. In ogni caso ti auguro una buona permanenza e nel tuo percorso non posso far almeno di augurarti, Buon cammino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted January 9, 2013 Author Share Posted January 9, 2013 (edited) Grazie anche a te, purospirito. Diciamo che la situazione pare quantomeno normalizzarsi: c'è da lavorare, ma posso farcela. Ti ringrazio anche per le ben accette e belle parole sulla mia persona, e mi lusinga sapere che alcuni di voi abbiano pensato possa essere un buon comunicatore... Di nuovo un saluto a tutti! Edited January 9, 2013 by Mina Vagante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Ciao,benvenuto!!!! Siamo conterranei e abbiamo la stessa età e poi studi medicina(il mio più grande sogno al quale ho dovuto rinunciare per mere questioni economico-familiari)...sono veramente felice che anche tu sia qui.Ti dico subito che ho apprezzato la tua presentazione,hai deciso di farti conoscere subito per quel che sei,bravo!!!!E poi si vede che sai parlare veramente bene!!!Buona permanenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted January 12, 2013 Author Share Posted January 12, 2013 Ti ringrazio con sincerità delle belle parole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted March 19, 2013 Author Share Posted March 19, 2013 Spero di ritornare a frequentare il forum con quantomeno minima regolarità... Ergo mi ripresento e riciclo questo delirante messaggio... Salve a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANDROMEDA1986 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Non urlatemi dentro, cari amici, neri inquisitori. Non potreste capire. Domande appuntite, supposizioni affilate, affermazioni velenose...invano forzate la serratura: la porta è ben chiusa. Non potreste capire. In questo risiede la vostra condanna. stupenda!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Benvenuto, quanta pazienza a scrivere tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackSawyer Posted April 6, 2013 Share Posted April 6, 2013 Grazie Andromeda1986....l'ho scritta un paio di mesi fa...un viaggio notturno per Vienna...vitaccia d'orchestra :) Pensavo, pensavo....ed ho scritto quelle righe molto spontaneamente...di getto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts