mitch90 Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Hola chicos y chicas! Una mia breve descrizione è già presente nel profilo, per cui non mi dilungherò molto. Mi chiamo Davide, 22enne innamorato della vita, dell'amicizia e in generale dei sentimenti! Canto, ascolto musica da quando mi alzo la mattina a quando vado a dormire, senza sosta! Faccio volontariato negli ospedali e nelle case di riposo come claun di corsia, impegno che mi completa e che mi rende estremamente felice. Gay da sempre (come tutti, credo), è solo da un annetto che sono "operativo". Ci sono ancora molte cose che mi fanno riflettere e a cui non ho ancora trovato risposta. In questo forum spero di trovare persone tanto disponibili da aiutarmi nella mia ricerca dell'illuminazione! Un saluto a tutti quanti, e un augurio di buona giornata! Davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Benvenuto! E complimenti per la scelta di volontariato che hai fatto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 "Operativo" mi ha fatto ridere Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoooo Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Ciao e benvenuto!!!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Benvenuto! che bello essere innamorati della vita *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Ciao mitch90, bellissima presentazione, e da come scrivi, anche a prescindere da quello che scrivi, complimenti per la persona che sei. Sei un tipo positivo! Benvenuto nel forum e grazie mille per la tua presenza, che sono sicuro arricchirà non poco la nostra community.Ciauz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Mi chiamo Davide, 22enne innamorato della vita, dell'amicizia e in generale dei sentimenti! ti prego, so che vuoi rendere fantasiosa la tua presentazione ma non esagerare ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 welcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget_me Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 in quale ambito vorresti che ti illuminassimo? ;-) Welcome.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Anche multilingue! Benvenuto Davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitch90 Posted January 6, 2013 Author Share Posted January 6, 2013 Ma siete tutti carinissimi! Grazie dell'accoglienza; anke se sembro esagarato, sono onorato di poter discutere di tematiche gay in totale libertà.. A una proficua relazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts