Jump to content

Ora tocca a Me.....


Recommended Posts

 

Che dire di me.. Ho 29 anni, tendenzialmente malinconica (al momento), forse anche nostalgica, all'antica per determinati valori che ritengo fondamentali e che purtroppo sono in via di estinzione.. Il passato, e forse anche il presente, mi ha resa diffidente e schiva..e forse anche il mio essermi svuotata di tutta la fiducia e l'amore che per mia natura riesco a dare, mi ha lasciato ferite profonde ma di certo una gran forza d'animo che nel tempo suscita persino il mio stesso stupore. Sinceramente l'arroganza trovata in questo forum da parte di alcuni utenti mi ha fatta allontanare bruscamente, devo ammetterlo. Ma probabilmente l'arma vincende e' quella della più totale indifferenza, nella misura in cui lo e' in qualsiasi altro ambito, non solo telematico!

 

Spero quindi di essermi presentata "meglio" e soprattutto di non aver annoiato nessuno/a ;-)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/22538-ora-tocca-a-me/
Share on other sites

Mina Vagante

Beh, diciamo che non posso darti il benvenuto perché -in fin dei conti- mi son presentato solo oggi, e quindi per anzianità sei una veterana nei miei confronti.

 

Per cui, semplicemente, molto, molto piacere!

 

E continua a coltivare la tua grande forza d'animo, hai ancora almeno 71 anni di vita felice davanti per cui combattere!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/22538-ora-tocca-a-me/#findComment-636088
Share on other sites

Grazie @Aizen...

 

L'assonanza con forget_it e' puramente casuale..;-)

E comunque i nomi degli arroganti posso farli solo in privato (pubblicamente nomino il peccato ..e preservo l'identità del "peccatore")...

 

In ogni caso non mi ero mai presentata prima d'ora..temevo di risultare "noiosa" nel descrivermi..

Diciamo che sono una "triste poetessa" intenta a contemplare i ricordi..e a indagare le preoccupazioni altrui, magari consigliando..chissà..

E in questo contesto devo dire d'aver trovato pane per i miei denti..(non sono una guida spirituale, eh! Forse e' più probabile che ne abbia bisogno io;-) )..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/22538-ora-tocca-a-me/#findComment-636091
Share on other sites

Ricordo alcune tue posizioni non proprio delicate nei confronti di alcune tematiche e ricordo l'essermi "scontrata" con te proprio per questo, ma alla fine un forum è composto anche da questo tipo di pareri e, indifferenza a parte, trovo si possa crescere facendone tesoro.

Per tutto il resto direi che la contemplazione dei propri ricordi possa aiutare giusto a costruire un futuro privo di errori già fatti o scelte deleterie, perché per il resto potrebbe anche impedire di andare avanti e sanare le ferite.

 

Detto ciò, bentornata e buona permanenza!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/22538-ora-tocca-a-me/#findComment-636106
Share on other sites

@lanthe , mi ricordo di te..;-)

beh, per quanto riguarda gli scontri dovuti a opinioni discordanti, io sono assolutamente favorevole ad accettarli e incentivarli..purché rimangano entro i limiti del buon gusto e dell'educazione. Sono sempre affascinata da chi possiede un forte senso critico e le critiche costruttive sono sempre quelle delle quali vado perennemente a caccia..

 

Comunque tu non fai parte degli "arroganti"..;-)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/22538-ora-tocca-a-me/#findComment-636108
Share on other sites

Ciao, bentornata.

 

Condivido con chi afferma che questo è un forum, dunque ci si scambia opinion che ovviamente non sempre concordano con il nostro pensiero.

L'importate è l'educazione, persino in uno "scontro". Se viene meno, puoi sempre segnalare alla moderazione.

Spero tu possa rivedere la tua posizione e intessere conversazioni interessanti, a prescindere dall'essere discordanti o meno.

 

A rileggerci!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/22538-ora-tocca-a-me/#findComment-636134
Share on other sites


@lanthe , mi ricordo di te..;-) beh, per quanto riguarda gli scontri dovuti a opinioni discordanti, io sono assolutamente favorevole ad accettarli e incentivarli..purché rimangano entro i limiti del buon gusto e dell'educazione.

 

In quel caso, se pensi siano interventi tali, basta segnalarli alla moderazione.

 

P.S. hai un MP.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/22538-ora-tocca-a-me/#findComment-636167
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...