Sbuffo Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Nuovo film di Spielberg sul presidente americano Lincoln e la guerra di secessione statunitense. http://it.wikipedia.org/wiki/Lincoln_(film_2012) Uscirà dal 24 gennaio nelle sale italiane. Non mi convince tanto il doppiaggio, in particolare la voce di Lincoln affidata a Favino, personalmente non mi piace molto questa "moda" di affidare le voci ad attori italiani famosi invece di affidarle a doppiatori professionisti. Il film però non sembra male dal trailer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Però è pur sempre un film di Spielberg. Quindi, NON andrò a vederlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 AHAHAH, ma che schifo di voci sono?Sembra uno di quei doppiaggi amatoriali fatti da ragazzini con molto tempo libero, due microfoni e un canale Youtube.Due minuti e mezzo di trailer bastano e avanzano a farmi dire che non vedrei questo film in italiano neanche se mi pagassero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts