ben81 Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Visto recentemente gratis al cinema. Che dire, risparmiate i soldi del biglietto: mi aspettavo ovviamente un film leggero e comico, ma si è rivelato uno dei film piu' demenziali di sempre. Una serie di gag senza capo nè coda, niente di piu'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 ma se sapeva già mi chiedo come hai fatto a trovare il coraggio di aprire un topic a riguardo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Ma tipo "Le comiche" con Pozzetto e Villaggio, che sono spezzoni a sè, o ha un senso maggiore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Reddish* Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 ma se sapeva già mi chiedo come hai fatto a trovare il coraggio di aprire un topic a riguardo :) In effetti...bhè...meglio che qualcuno l'abbia detto caso mai ci fosse qualcun altro che voglia vederlo. I 2 soliti idioti...mah, non ci sono parole. Lasciamo proprio perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Nomen omen. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Che t'aspettavi?Non ho visto il 2° e neanche lo farò, col primo ci ho provato a vederlo, non sono riuscito ad arrivare alla fine perché troppo demente addirittura per me!!! che ero un fan dei Sanculamo... immagina un po'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 o ha un senso maggiore? ahahaha ci vogliono le palle per fare una domanda simile XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Non vedrei sti 2 coglionazzi nemmeno se mi pagassero per farlo... li trovo insopportabili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Mi danno il volta stomaco solo i manifesti pubblicitari. I protagonisti mi danno di viscidi schifosi. I film dementi non li sopporto. E ogni volta penso.. si stronzi fanno soldi dicendo meno stronzate di me! Lo faccio io un film allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Ma praticamente poi son gag trite e ritrite nel programma su MTV. A me non dispiace il programma, se c'è in tv e non sto guardando altro non cambio canale, ma 7 euro per vederli al cinema proprio no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 ahahaha ci vogliono le palle per fare una domanda simile Era per stimolare un po' di corpo in questo thread, dato che in effetti una recensione vera e propria manca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted January 9, 2013 Author Share Posted January 9, 2013 ma se sapeva già mi chiedo come hai fatto a trovare il coraggio di aprire un topic a riguardo :) L'ho aperto solo per mettervi in guardia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Beh dai, il lato positivo è che non hai pagato il biglietto no? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted January 10, 2013 Author Share Posted January 10, 2013 Si, sono entrato gratis, col cavolo che avrei mai pagato per vedere una buffonata del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Dalle gag che facevano su mtv lo si poteva intuire, no? se non sbaglio adesso è visibile anche in streaming ma non ho voglia di sprecarci neanche un minuto, neanche per mera curiosità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 A me non è piaciuto già dal trailer e per fortuna che non ho visto il primo, la cosa che mi fece tanto ridere del trailer fu che sotto Natale lo consigliavano come film per tutta la famiglia, ma c'era una carrellata di parolacce da far drizzare chiunque, non voglio immaginare i bambini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Io quei due li odio...e comunque non c'è titolo migliore che possa esprimere cosa sono,IDIOTI !!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryan92 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Sono stato "costretto" a vederlo. Davvero mostruoso. Una comicità stantia e pecoreccia fatta di stanche ripetizioni di gag insulse e battute da osteria. I primi 20 minuti sono tutti occupati da un gruppo di tamarri di cui gli unici due che parlano, i due Idioti appunto, continuano a dire alternatamente "Figa" e "Minchia, sto riprendendo". Per 20 minuti. Giuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts