valeria Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 Mi ero iscritta due anni fa, poi non mi sono più collegata. La foto del mio profilo è vera, ma non sono proprio una donna. Sono segretamente transgender. Mi piacciono le donne, ma non sono insensibile agli uomini, meglio se travestiti. La foto me l'ha scattata lei(lui) e il vestito me l'ha regalato. Sono gay? non saprei dire, sono un pò confusa! Bello il forum rinnovato è molto tempo che manco. Ciao a tutti/e valeria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoooo Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 Ciao!!! XD Ben ritornata nel forum!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted March 6, 2013 Share Posted March 6, 2013 una crossdresser bisessuale, ammesso che bisogni sempre convertite tutto in "linguaggio per attivisti". :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia5620 Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Ciao VAleria benvenuta! Se ho capito bene sei uomo e ti piacciono le donne , e anche gli uomini.. , e ti travesti di nascosto. Secondo me sei così fuori dagli schemi che non ha senso dire se sei gay o no... Sei Valeria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valeria Posted March 19, 2013 Author Share Posted March 19, 2013 una crossdresser bisessuale, ammesso che bisogni sempre convertite tutto in "linguaggio per attivisti".:-P Ciao Nath, ci conosciamo già virtualmente in vari forum e fb. http://www.facebook.com/vale.conte.9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valeria Posted March 19, 2013 Author Share Posted March 19, 2013 Ciao VAleria benvenuta!Se ho capito bene sei uomo e ti piacciono le donne , e anche gli uomini.. , e ti travesti di nascosto. Secondo me sei così fuori dagli schemi che non ha senso dire se sei gay o no... Sei Valeria! Grazie per la risposta, non sono molto presente su questo forum. Mi piace vestirmi da donna perché mi sento tale. Una volta o due alla settimana esco di casa vestita come mi piace ( cioè da donna) . Ho fatto viaggi in autobus e metrò a Brescia, prossimamente farò un viaggio in treno a Milano , enfemme ovviamente. http://www.facebook.com/vale.conte.9 il mio indirizzo fb Sentendomi fortemente donna, sono , in un certo senso, lesbica nei rapporti con le donne. Mi piacerebbe avere amicizie reali, va bene quelle virtuali, ma parlare a tu per tu è un'altra cosa. Hai ragione sono sempre Valeria! Sempre di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts