Jump to content

Pokémon X e Y

Recommended Posts

• Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Kiwi

177

• Wicked

143

• MrPicasso

141

• Kev

117

Top Posters In This Topic

Capita a fagiuolo! xD Mi son rotto di fare uova, spero abbia IV decenti!!

Grassie Rye!

Dove sarebbe Mr.O per Egg Hatching Power all'Hotel Richissime? Alla reception? (Con massimo stile intendo)

Edited by MrPicasso

@Kev Ho il tuo Minccino! Fammi trade quando puoi ;)

@Kiwi Ho mandato una mail alla ragazza che mi ha dato Savanna ma ancora nessuna risposta

Tra l'altro, ho trovato uno shiny Magcargo stamattina e qualcuno sulla GTS me l'ha scambiato per Xerneas >.> La gente è tutta matta (dice quello che sta collezionando Vivillons...)

io ho trovato solo il bijou normale.. non so nemmeno se al momento se ne possono trovare altri :/

per un ditto con natura insignificante (gentle) alla gts mi hanno dato xerneas :o

sapete mica come si fa ad aggiungere come amici i passerby o gli acquaintance? a volte quando ho fatto uno scambio con uno di loro mi è comparsa l'opzione di registrarli come amici, mentre altre volte no.. sapete da cosa dipende?

Edited by Rye

non so cosa sia un passerby o quell'altro, ma per registrare gli amici ci devi avere a che fare 2 volte. tipo prima è passante, dopo la prima volta diventa conoscente, ci fai qualcos'altro e ti compare la cosa per diventare amici quando avete finito.

@MrPicasso grazie ci sono :D dimmi se vuoi vivillon o altri pokemon ;)

se ti serve un'altra modern dovrei recuperarla :sisi:

ora mi manca: continental, tundra, sun, icy snow, sandstorm, monsoon, jungle, archipelago, ocean

a te quali ti mancano :sisi:

ho messo messaggi in vari forum ma è difficile trovare qualcuno che scambi :/

Edited by Kiwi

non so cosa sia un passerby o quell'altro, ma per registrare gli amici ci devi avere a che fare 2 volte. tipo prima è passante, dopo la prima volta diventa conoscente, ci fai qualcos'altro e ti compare la cosa per diventare amici quando avete finito.

mmm interessante! Proverò per vedere se è così :)

@MrPicasso ora di fossili mi manca solo shieldon: non riesco a trovare quel dannato fossile xD ma in compenso ho 10 omanyte xD

@Rye cosa vuoi in cambio di uno di quegli Omanyte? *_*

@MrPicasso la stessa domanda la faccio a te per Kabuto!

Nella wish list otlre a quelli che avevo scritto sopra possiamo aggiungere Braixen, Dragonair, Gabite, Druddigon tutti con HA e poi non mi ricordo più :/

Io stamattina ho provato a mettere un Garchomp alla GTS per un Yveltal, speriamo che qualche bimbetto scemo abbocchi xD

@Kiwi a me mancano Icy Snow e Archipelago

@Kev I tuoi Togepi hanno HA? Altrimenti un Dragonair che mi piace troppo... Peccato che Dragonite sia inguardabile...

@Rye Omanyyyyteee prz, cosa vorresti in cambio? Di nuovo posso offrire Klang, Klefki con HA, Tyrogue con HA... E altro che non ricordo... Ah si quella lumaca rosa earth/water

Edited by MrPicasso