Jump to content

Pokémon X e Y

Recommended Posts

• Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Kiwi

177

• Wicked

143

• MrPicasso

141

• Kev

117

Top Posters In This Topic

@MrPicasso come sempre gentilissimo :friends: buonanotte ^^

anch'io stasera sono un pò distrutta (ho troppi allenamenti a settimana ultimamente!) :coffee:

@Kev sei riuscito a farti dare Yveltal? Io non so più chi provare per Xerneas...ma come avrà fatto @Rye solo con Ditto mah :asd:

Edited by Kiwi

Lol il pokemon "versatile" :asd: secondo me è il contrario. xerneas in lotta è abbastanza prevedibile, yveltal è più adattabile a diversi ruoli.

@Kev per te vale la pena di dare moltres (che già ho su nero 2) in cambio di xerneas?

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

@Wicked allora proverò con un lucario a livello 100 prima di dare via moltres che comunque, anche se come ha detto @Kev è uno scambio equo, mi dispiacerebbe.

Io i leggendari li tengo solo per collezione non per lottare, anche a me non piace molto usare i leggendari...

Secondo voi quando uscirà il poketrasferitore si potranno passare tutti i pokemon con gli oggetti rari e poi ricominciare il gioco?

Neanche io uso pokèmon speciali o leggendari per le battaglie online, anche se dopo la sonora batosta inflittami ieri da Wicked con mega blaziken sto preparando una vendetta allucinante  :devil:

Io finalmente ho capito come funziona il breeding, infatti mi sto rifacendo il team! xD

Io purtroppo ci ho lottato contro e odio quel piccolo bastardello! :girlwah:  non sapevo della sua abilità di colpire i fantasmi e mi ha fatto nominare quasi tutti i santi  :azz: 

@Kiwi grazie mille :D  stanno uscendo solo maschietti per adesso xD Il Charmender che mi hai dato nell'uovo è cresciuto proprio bene! ora è il mio Charizard Y e fa squadra con il Ditto che mi ha dato Kev  :yes:

Se non sbaglio anche se lo sostituisci rimane mega evoluto come quando l'hai ritirato  :hm:

@Wicked LOL xD ma tanto a me non serviva cmq, te l'ho dato volentieri :asd:

(stasera ho un pò di casini con la connessione -_- )

Edited by Kiwi

Resta megaevoluto anche se sostituito, confermo!

Io mi chiedevo se la limitazione di una megaevoluzione si limitasse solo al tipo di pietra. Se così fosse in lotta si potrebbe megaevolvere un X e un Y... però non ho ancora avuto modo di sperimentare..! 

Si può evolvere solo un pokemon a lotta purtroppo. E nemmeno quando muore se ne può evolvere un altro :(

Quando ho lottato con te prima avevo Garchomp, Gardevoir, Gengar e Blaziken con le megapietre ma ne ho potuto megaevolvere solo uno..